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T O P I C    R E V I E W
Nick caf Posted - 16 Jul 2011 : 17:59:45
Lo s, sono stato un po' stronzo ed qualche mese che non scrivo, causa brutto periodo, casini vari, vendita del Kawa ecc ecc...
Beh, fermo non sono stato, e comunque ho continuato a seguire il forum!
Ora, mi fermo con le cazzate e passo al sodo!

Eccola da originale gi smontata e con i cerchi non suoi...



Qui il serbatoio sverniciato e lasciato a ferro vivo, recuperato il nero originale al centro e messo filettini bianchi



Qui invece i cerchi con canale "lucido" e razze nere



Prima prova con la sella in vtr



Sella verniciata in nero opaco con effetto goffrato, seduta in neoprene



Qui invece praticamente finita, ma sappiamo che nemmeno questa sar mai finita...



15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n.e.m caferacer Posted - 10 Feb 2014 : 15:03:52
bellissima complimenti
Satoshi Posted - 15 Nov 2011 : 01:09:29
Teniamo le dita incrociate!!!

Leave the races to the Aces.
Nick caf Posted - 11 Nov 2011 : 19:15:26
Niente da fare, sono ancora appiedato... i carburatori sono a como da uno specialista da circa 3-4 settimane, speriamo me li finisca presto! E spero siano solo i carburatori il problema... A presto altre news sulla moto se tutto v bene....
Nick caf Posted - 25 Sep 2011 : 10:03:58
Anche io a questo punto avr qualche rogna elettrica, non vedo altre possibilit!
kappazeta Posted - 24 Sep 2011 : 17:51:40
Che palle anche io sono fermo ai box per un guasto all'impiatno elettrico.
Speriamo di risolvere questi problemi al pi presto ;)

Kz
Nick caf Posted - 24 Sep 2011 : 17:24:49
Niente da fare porca troia, neanche sto giro v...
Portato i carburatori a ripulire da uno bravo, e rimontato tutto da i soliti mecca, bravi.....
LA moto andata bene per qualche km, poi improvvisamente il minimo si alzato spaventosamente 4-5000 giri, e poi si ingolfata e ha ricominciato ad andare a 3...
Sono disperato, non sopporto pi questa situazione, lunedi ritorna dal mecca
Nick caf Posted - 28 Aug 2011 : 19:13:43
Domani se tutto v bene ritiro la moto dal meccanico, speriamo vada sto giro... mi sono rovinato economicamente tra vacanze, moto e multe!
Intanto ho preparato un'altra sella, appena il tappeziere la riveste parto con le foto!
mandra.ke Posted - 18 Aug 2011 : 20:53:15
Io non mi pronuncio pi .... il 4 cilindri un pianeta a me sconosciuto... gi faccio fatica col bicilindrico... considerato che la scelta stata mirata e ponderata onde evitare grattacapi come questi dell'amico Nick.
Comunque, dal mio piccolo, se borbotta ai bassi ed agli alti gira bene, non c' altra spiegazione... dev'essere la fase. Mi pare d'avertelo gi detto Harry ha confermato, controlla le candele se sono color nocciola... OK! Se sono invece carbonizzate, o passa troppa benzina ( carburazione grassa ), oppure si trova fuori fase. Non voglio crearti ulteriore confusione, esegui i lavori ad eliminazione dei problemi.
harry potter Posted - 18 Aug 2011 : 19:46:54
non sono le puntine , o almeno darebbero problemi su tutti i cilindri , non solo su 1

valvola o fuori fase mi f strano visto che dici che spalancando ritorna a girare a 4
se una valvola punta basta provare la compressione dei 4 cilindri e lo capisci subito
fuori fase se non controlli tu i riferimenti sul rotore puntine-ingranaggi camme di sicuro noi non possiamo saperlo!

quando ti f il difetto 3 e ritorna a 4 hai provato a spegnerla di botto con l'emergenza e controllare la candela?


riguardo agli spilli dei galleggianti mi era sfuggito che li hai puliti , guarda che quello spillo di merd@ sia che in ferro sia che ha punta in gomma puoi pulirlo quanto vuoi che come hai ben visto 1 volta chiude l'altra no

non vorrei che essendo che dici che borbotta non ti chiude il galleggiante , lo spillo di quel carburatore e relativa sede sono magari un pelo ovali, chiudono male e quindi ti passa benza

tu aprendo di botto smagrisci e riesci a farlo ripartire.

fai una prova del menga , chiudi tutta la vite del minimo sul carburatore incriminato e vedi cosa succede
oppure potresti lasciare la farfalla leggermente fuori fase (pi aperta) rispetto alle altre.

comq ripeto quando iniziano a fare le cagne in questo modo io non st li a rompermi le palle , tanto prima o poi i carburatori vanno revisionati
basta anche solo 1 or secco che non f tenuta su una vite del minimo e ci esci scemo

poi ognuno f un p come gli pare , come il mio socio con il golf 1 GTI che ha cambiato 6 spinterogeni perso mesi per messe in fasi ed rimasto a piedi 10 volte
io quando ho rovinato il mio ho speso 100 euro rimesso a nuovo e via.





Nick caf Posted - 18 Aug 2011 : 18:51:47
Le ho provate tutte... la moto v sempre uguale!!!
valvola puntata a questo punto? oppure pu essere fuori fase?
Che distanza do alle puntine?
harry potter Posted - 17 Aug 2011 : 22:29:15
se sono sopra ai carburatori, serbatoietto da 1-2LT e via.. con i vaquometri io faccio sempre cosi anche perch ci faccio un giro lasciandoli attaccati..

se sono sotto , l'unica tirare dietro un pezzo di cuoio spesso da infilarci dentro e un paio di guanti in pelle fine



Nick caf Posted - 17 Aug 2011 : 21:04:22
eh si, l'unica... il problema che devo andarmi a prendere dei guanti notevoli per girare quelli viti malefiche a motore caldo!
harry potter Posted - 17 Aug 2011 : 20:54:01
se sono a corpo unico in plastica come i vecchi dell'orto delle vespe ovviamente non li regoli e c' ben poco da fare
devi cambiare la valvolina a spillo, poca roba i kit vedevo che con 15 euro per carburatore li prendi
se cerchi bene forse trovi anche quelli seri con tutti i getti\spilli etc

riguardo ai giri viti partirei da 1,5 se borbotta da "grassa"






Nick caf Posted - 17 Aug 2011 : 19:26:00
eh no, sono tutti in plastica e non c' nessuna linguetta! anche io ci sono rimasto quando li ho presi per mano!
Comunque si, voglio provare mezzo giro per volta, ora sono a 2, per quello dicevo 2,5 o 1,5!
harry potter Posted - 17 Aug 2011 : 19:16:19
le viti aria le proverei a mezzo giro per volta, almeno sulla mia mezzo giro si sente e non poco!

come non sono regolabili i galleggianti ? non c' la linguetta da piegare?
mi sembra impossibile che non si possano regolare






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