Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 EVENTI
 Raduni - Gare - ecc
 Sabato 20 Novembre - Novegro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

guidobrasletti

Italy
284 Posts

Posted - 26 Oct 2010 :  22:15:48  Show Profile  Reply with Quote
Allora salvo ulteriori attacchi influenzali che ci stiamo trasmettendo "a girare" in famiglia, confermo la mia presenza alla mostra scambio di Novegro per sabato 20 novembre: direi non più tardi delle 10:00 all'ingresso almeno abbiamo il tempo per le presentazioni, due chiacchere e un giro completo della mostra. Che ne dite? Potrebbe essere l'occasione per buttare giù un paio di idee per una prossima "CafeRacer Team Reunion"!!!

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 26 Oct 2010 :  22:39:28  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sono di certo!!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

guidobrasletti

Italy
284 Posts

Posted - 14 Nov 2010 :  15:41:22  Show Profile  Reply with Quote
allora si unice nessun'altro il prossimo sabato??!! questo il mio cellulare per trovarsi all'ingresso 340/6956259
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 18 Nov 2010 :  14:31:16  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non diluvia ci sono!
Alle 10 ti chiamo in ogni caso.

Go to Top of Page

guidobrasletti

Italy
284 Posts

Posted - 18 Nov 2010 :  14:45:01  Show Profile  Reply with Quote
roger papa tango charlie!!!
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 19 Nov 2010 :  21:58:31  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Amigo,
vista l'entità della giornata lavorativa di oggi e il meteo per domani, precipitano le possibilità che riesca a trovarmi a Novegro domattina!

Go to Top of Page

guidobrasletti

Italy
284 Posts

Posted - 21 Nov 2010 :  22:14:37  Show Profile  Reply with Quote
fango, pioggia, un sacco di ferraglia oppure roba bellissima ma incomprabile per le mie finanze e neanche l'appoggio morale del buon sato finito sotto le coperte con l'australiana e non parlo di una modella dell'ooposto emisfero: in pratica non ho trovato ciò che cercavo, non mi resta che comprare due steli nuovi (140 euri cadauno) e trovare il modo di maggiorare gli spessori scarico/collettore in modo artigianale...la vedo buia finirla in tempi ragionevoli...mannaggialamannaggina....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000