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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 13 Jun 2011 :  19:18:30  Show Profile  Reply with Quote
un po di aggiornamenti..

cambio rotta sul codino,
il codino europlast che più si adatta a questo telaio è quello per cb 750 race , il più largo che hanno a livello seduta ,e ancora non basterebbe perchè si appoggia sui tubi sottosella e non li ricopre
( penso di avere la moto più larga del mondo in quel punto...)

suddetto codino dietro spara un po sù
in pratica sarebbe uguale a quello di questa magnificenza qui sotto

l'idea iniziale era usarlo per poi piazzarci sotto il fanale della triumph street

e veniva mooolto bene ! tale faro l'ho trovato su ibei uk originale a led per poche decine di euro immacolato,
il bello è l'incavo che ha sotto per adagiarlo a terminane sottocoda,
che si sposa magnificamente con un parafango

ma ho cambiato soluzione...
l'ho guardata riguaradata mille volte , e il codino all'insù è bello
ma non trova continiutà col serbatoio manx style,

dovevo abbassarlo ,a costo di cambiare idea sul fanale e andare più sul classico

fresino ! e viaa eliminato il piano seduta e sagomato sui tui tubi posteriori


al momento sta così

notare i finali dunstall style usati ma come nuovi(ebay,32euro spediti..)
che ve ne pare ?
per il fanale punto sul classico tondo , non fissato a staffe ma inglobato al codino ( a dir la verità ho gia adocchiato quel che fa al caso mio ,ma mi toccherà prenderlo nuovo perchè il rottamaio non ha cose cosi "recenti" , il riclicatore può anche toppare)



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Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 13 Jun 2011 :  23:57:53  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto stilosa Kape, ti vedo vicinissimo al risultato!
Belli gli scarichi, ma davvero 32 Eur??
Tra l'altro: eravamo rimasti ai tubazzi "puntati": facci una bella foto con vista su collettori!!
Al parafango anteriore rinunci completamente o lo metti iper-minimale?

PS: come va sto campionato Accelerazione Vespa?

Leave the races to the Aces.
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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 14 Jun 2011 :  22:42:51  Show Profile  Reply with Quote
azzarola è vero !, ho scordato un passaggio..

il benelli 354 semi-completo radiato che ho portato a casa era fornito di collettori originali 4in2 , e per quelli ho preso i finali dunstall
a 20euri+12 di spedizione in asta
sono per guzzi v35/50 , ma sono lunghi come le originali , sembrano le sue il venditore aveva messo una foto orribile,sembravano marci,gli ho presi per riverniciarli ma le cromature sono bellissime e li lascio così.

però il 354 rottame dev'essere scivolato , non stanno simmetrici , l'uscita del collettore destro punta un po su/interno e il terminale s'appoggia al forcellone , ma lo raddrizzero con l'idraulico fiammeggiante
il 4in1 per il momento passa in secondo piano..

il parafango anteriore si che lo metto , ne ho uno del 250ts prima serie (inox)da accorciare.

per l'accelerazione abbiamo fatto due tappe , una ludica e una federale a portotolle , risolti i problemi di carburazione e anticipo , mio fratello ha deciso di aprire il blocco e montare una campana piu corta, manca 1sec e mezzo abbondante
dopotutto si puo provare solo in occasione delle gare , in strada è da gattabuia fraudolenta ,non si puo !
carico qualche fotina , vespe e dragster (da sbav..)


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asavioli

Italy
9 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  14:41:22  Show Profile  Reply with Quote
ciao come procede? mi sai dare qualche dritta sui condensatori del piatto puntine? mi sa che gli ho frittti!!!!
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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  16:34:45  Show Profile  Reply with Quote
ti ho dato due indicazioni nell'altro post

procedo leeeentooo ,
causa turni rotanti e soldini ,
poi ho dovuto cambiare auto, spesa impegnativa..ma fatta col cuore




Edited by - Kape8 on 24 Jul 2011 16:35:40
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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  18:31:15  Show Profile  Reply with Quote
ecco un foto aggiornamento del lato B in progress

come dicevo ho mutato idea , con relativo cambio di rotta sul fanale posteriore

ho scelto quello dell'aprilia sr 50 ,non l'originale ma il ricambio della tnt .corpo cromato vetrino rosso ,un bel petardo da 80 mm,
(che sarebbero due affiancati nello scuter..)
per incassarlo ho fatto il bucone dietro ,(non facile vista la forma complessa del codino) a occhio e croce col fresinio,mantenedo i minimi riferimenti di simmetria segnati con scotch e pennarello.
poi stuccato i bordi col fanale montato.





adesso sto costruendo con la fibra di vetro la base da far rivestire per fare il sellino , per non sbagliare ho preso stampo direttamente sul telaio ,in settimana passo dal teppezzente e veder che puo fare




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mandra.ke

Italy
118 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  19:19:22  Show Profile  Send mandra.ke an AOL message  Reply with Quote
E' decisamente un ottima scelta Kape... Bel lavoro complimenti!!!!!!!!!!
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il Paolino77

Italy
6 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  20:22:52  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti!!
Sta venendo veramente un gran bel mezzo!!
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asavioli

Italy
9 Posts

Posted - 27 Jul 2011 :  21:28:47  Show Profile  Reply with Quote
Grande!!! La stai facendo veramente estrema!! Sono affamato di foto! P.S. perchè non riesco a postare le foto?????? volevo farti vedere la mia piccola 400GTS
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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 04 Aug 2011 :  12:05:43  Show Profile  Reply with Quote

ho ritirato questa mattina qualche pezzetto di acciaio sparato al laser , 'azzo che bella sensazione poter "prendere" in mano un pensiero , qualcosa personalmente ideata , con la consapevolezza che non ci sono repliche..e tutto mmmiio,e basta

porta strumento e piastre portapedane !

i fori sul paratacco esagonali ,se non andavano bene le riutilizzavo come chiavi in offina



x Savio , dopo ti linco una pagina dove c'è spiegato come mettere le foto, sennò puoi anche mandarle a Satoshi


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harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 04 Aug 2011 :  12:33:22  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
bravo, stai facendo un'ottimo lavoro!!

i terminali sono belli, però boh sembrano lunghissimi rispetto alla moto



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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 04 Aug 2011 :  14:18:48  Show Profile  Reply with Quote
sono lunghi come gli originali , la prospettiva della foto inganna un po, il codino compatto fa il resto
l'idea è , appena la potro muovere, di fare due raccordi curvi a misura fra i collettori e i silenziatori e spararle in sù di un 15/20°a fianco degli ammortizzatori.


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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 04 Aug 2011 :  15:17:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by asavioli

Grande!!! La stai facendo veramente estrema!! Sono affamato di foto! P.S. perchè non riesco a postare le foto?????? volevo farti vedere la mia piccola 400GTS



per l'occasione ho aperto un post con mini guida per pubblicare tutte le immagini che vi pare ,http://www.caferacerteam.com/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=537
P.S: non postate foto di sputer di plastica se non superiori 220cv/litro e uomini pelosi non in presenza di moto , rischiate il bannaggio e l'iscrizone obbligatoria sputernos , occhio

chiedo all'amministratore del garage se possibile, di spostare"le foto delle vostre Caffettiere , mini-guida " nella sezione istruzioni,e magari lasciarlo aperto a discussioni,in caso di dubbi un novizio troverebbe molte risposte utili

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Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 19 Aug 2011 :  21:38:16  Show Profile  Reply with Quote
riprendo in mano il topic per aggiornare l'evoluzione della G-quattro
parto dalla fine,ossia il codino
come anticipato non verniciato bensì wrappato(da me)
in finitura allumino satinato nero un lavorone...
applicazione in corso



finito !


montato su


la lavorabilità della pellicola cambia da colore a colore,l'oro che ho usato per il tappo era molto piu fine e malleabile,la nera è sensibilmente più spessa e difficile da stendere.
sono comunque soddisfatto del risultato,una vernice non puo dare la stessa finitura 3d, al tatto e veramente impressionante







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Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 19 Aug 2011 :  21:49:38  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche bianco non mi spiaceva, ma così sembra davvero un'altra cosa!
Immagino che dal vivo renda anche di più che in foto...
Anche il fanale dell'SR ci sta da Dio!
Ricordo male o anche i blocchetti erano stati prelevati da uno Sputer di casa Aprilia!!! :D:D

Leave the races to the Aces.

Edited by - Satoshi on 19 Aug 2011 21:50:15
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