Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 EVENTI
 Raduni - Gare - ecc
 Novegro 18 - 20 febbraio 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 30 Jan 2011 :  19:05:07  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai di rito!
Chi c'è??
Manofredda, visto che cerchi roba per il Cibino...!
Guido, stavolta spero di non ammalarmi e di essere provvisto di felpa, così rimedio agli ultimi 2 "bidoni"!!

Leave the races to the Aces.

Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  11:28:18  Show Profile  Reply with Quote
io no novegro , ma sai già che stand DEVI fare

cmq a padova ci sarò

Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  19:17:16  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hehe, era sottinteso: il cupolino del Duca sarà nei miei pensieri!

Go to Top of Page

Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 01 Feb 2011 :  00:08:45  Show Profile  Reply with Quote
mi raccomando , misura tutto il misurabile della moto prima di prendere qualcosa
comunque se ti troverai indeciso con misure e modelli non avere fretta , te lo spediscono tranquillamente a casa al prezzo mercatino+s.s.

se chiami prima in ditta e gli spieghi cosa ti serve e l'idea che hai è meglio
e se poi via mail gli mandi delle foto di qualche duca già preparato ancora meglio , capiranno al volo cosa vuoi

Go to Top of Page

Nick Manofredda

Italy
55 Posts

Posted - 02 Feb 2011 :  09:44:51  Show Profile  Visit Nick Manofredda's Homepage  Click to see Nick Manofredda's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo, ho intenzione di recarmi a Novegro.
Per chi c'è propongo in compagnia piadina con salsiccia, birra e, ovviamente, caffè.

Perché lo shopping mette fame.

Scusa mamma, sono un centauro!
www.real-bikes.com
www.scusamamma.blogspot.com
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  00:09:11  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo: sabato o domenica?

Go to Top of Page

Nick Manofredda

Italy
55 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  09:13:54  Show Profile  Visit Nick Manofredda's Homepage  Click to see Nick Manofredda's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmm dipende, ma domenica dubito. Sinceramente speravo di fare venerdì, ma è probabile sabato.

Scusa mamma, sono un centauro!
www.real-bikes.com
www.scusamamma.blogspot.com
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  13:19:06  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Preferirei Sabato.
E' un periodo in cui fatico un po' a prendere ferie dal lavoro.
(il periodo in questione è il 21° secolo....)

Go to Top of Page

guidobrasletti

Italy
284 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  20:39:29  Show Profile  Reply with Quote
caro sato questa volta salto, ho i suoceri qui da una settimana quindi salirò a milano fra un paio di mesi almeno...
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 15 Feb 2011 :  22:49:23  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per una serie di motivazioni vado giù Domenica.

PS x Guido: devo trovare una scusa per fare una gitarella dalle tue parti così ti consegno di persona la felpa!!!

Edited by - Satoshi on 15 Feb 2011 22:53:21
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  17:27:56  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tornato ora dalla fugace e umida gitarella a Novegro.
Che dire... molto deludente!!!

Go to Top of Page

Nick Manofredda

Italy
55 Posts

Posted - 21 Feb 2011 :  10:04:09  Show Profile  Visit Nick Manofredda's Homepage  Click to see Nick Manofredda's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi. Io sono stato venerdì, una desolazione.
Solo pezzacci arrugginiti, moto scadenti vendute a peso d'oro (esempio, uno mi ha chiesto per una CB750four 9.500 euro!!!!! Certo era restaurata, però...) e poi sono sempre più quelli che vendono roba che non c'entra nulla (tipo elicotterini eccetera).
Non so se andrò ancora a perdere tempo a Novegro.

www.SCUSAMAMMA.it
Go to Top of Page

guidobrasletti

Italy
284 Posts

Posted - 21 Feb 2011 :  11:22:50  Show Profile  Reply with Quote
sato a primavera prendi la signora e scendi, però prima del 10 giugno che scade il tempo alla signora e n.2 arriverà a ditruggere definitivamente ogni mia velleità motociclistica...
Go to Top of Page

Nick Manofredda

Italy
55 Posts

Posted - 21 Feb 2011 :  18:43:33  Show Profile  Visit Nick Manofredda's Homepage  Click to see Nick Manofredda's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui un personale appunto su Novegro e sul mercato epoca in generale per chi vuole approfondire: http://www.scusamamma.it/?p=286

www.SCUSAMAMMA.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000