Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 MERCATINO
 Compro - Vendo - Scambio
 PEZZI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BARMYARMY

Italy
9 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  17:22:08  Show Profile  Reply with Quote
CIAO A TUTTI HO PARECCHI PEZZI INUTILIZZATI DEL MIO FOUR 750 SE A QUALCUNO DOVESSE SERVIRE QUALCOSA E POSSO DARE UNA MANO MOLTO VOLENTIERI .OVVIAMENTE SENZA SCOPO DI LUCRO A GRATIS !!
STO CERCANDO DEI CERCHI DA SUPERMOTARD SE SENTITE VOCI A UN BUON PREZZO CONTATTATEMI !

josebobber

19 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  00:31:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao...sono Giuseppe da Palermo,mi sono iscritto al forum da poco,ho una suzuki gs 550 E del 79 che sto modificando tutta da solo stile BRATSTYLE adesso mimancano solo le marmitte,puoi aiutarmi?a presto.
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  01:17:42  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Jose, che scarichi cerchi?
Dacci qualche dettaglio in pi e ti aiutiamo volentieri!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

josebobber

19 Posts

Posted - 26 Sep 2011 :  19:06:09  Show Profile  Reply with Quote
ciao Caro ascolta... una 4 cilindri...io ho tagliato gli originali...ma ho perso le prestazioni quindi mi servirebbero degli scarichi adattabili di qualsiasi custom...Trombetta sarebbero perfetti...per posso dare in cambio Giubbotto FIRETRIPE caferace omaggio a TRIMPH STYLE nuovissimo mai utilizzato per errore misura...mi stato portato da Londra...lo prese l mio fratello ad un raduno...quindi edizione limitata ;-) pelle Vintage con striscie colori francia davvero bello,nmorbido quindi comodo per moto o per tutti i giorni...e dipende da che scarichi mi si offrono aggiungo anche manubrio Dragstar 650 CROMATO nuovissimo smontato dopo 2 mesi di vita e conservato...Grazie Biker a presto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000