Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 NEW PROJECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Nick cafè

694 Posts

Posted - 16 Jul 2011 :  17:59:45  Show Profile  Reply with Quote
Lo sò, sono stato un po' stronzo ed è qualche mese che non scrivo, causa brutto periodo, casini vari, vendita del Kawa ecc ecc...
Beh, fermo non sono stato, e comunque ho continuato a seguire il forum!
Ora, mi fermo con le cazzate e passo al sodo!

Eccola da originale già smontata e con i cerchi non suoi...



Qui il serbatoio sverniciato e lasciato a ferro vivo, recuperato il nero originale al centro e messo filettini bianchi



Qui invece i cerchi con canale "lucido" e razze nere



Prima prova con la sella in vtr



Sella verniciata in nero opaco con effetto goffrato, seduta in neoprene



Qui invece praticamente finita, ma sappiamo che nemmeno questa sarà mai finita...



Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 16 Jul 2011 :  19:40:39  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti una tiratina d'orecchi è d'obbligo, sia a te che all'amico Franz, per la latitanza degli ultimi mesi!!
Comunque complimenti per la Hondina, sarà un bel colpo per la famosa "lobbi degli Zetisti" del Forum....

Ho la sensazione che la Buell nello sfondo della prima foto sia quella del tuo "compare", a cui appartiene anche la CB Tracker di cui è ben visibile il posteriore: possiamo dire che la tua CB sia frutto di una collaborazione con Franz-Garage?

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

mandra.ke

Italy
118 Posts

Posted - 16 Jul 2011 :  19:41:04  Show Profile  Send mandra.ke an AOL message  Reply with Quote
Nick, non ho capito cos' è una 650 o una 750?!!!
In ogni caso complimenti per la sverniciatura e l'effetto ottico del serbatoio che pare sia in alluminio.
Preferisco le placchette al posto degli adesivi sul serba.
Noto che hai i miei stessi scarichi.... un bel po rumorosi ... vero????!!!!
Il guaio è che la lana roccia, che sino ad ora, ( quando utilizzavo la moto h 24 ,) ho sostituito, se la divorano in 2-3 tiratine

Edited by - mandra.ke on 16 Jul 2011 19:45:56
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 16 Jul 2011 :  19:46:33  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito del serbatoio: com'è la finitura? C'è una mano di trasparente opaco?

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  01:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Allora, andando per ordine.... si, abbiamo lavorato abbastanza insieme io e franz, anche se più per fare due chiacchiere e bere una birretta insieme ovviamente, è questo quello che conta!!!
La moto è un cb650, il serbatoio l'ho mascherato col nastro in alluminio nella parte centrale nera, cosi lo sverniciatore non rovinava la parte che volevo salvare, poi una bella passata di carta da 320 e questo è il risultato, però fa ruggine a vista d'occhio...
Al momento non è stato verniciato, opterò comunque per un trasparente opaco credo...
Ah, le placchette sono pronte da montare, gli adesivi erano una prova, ma non mi dispiaciono a dire il vero!
Gli scarichi sono strarumorosi, ma pace, mi piace cosi la moto!!!!
Ora dovrò sistemare un po' di rogne elettriche (visto che oggi pensavo di aver risolto ma ha pensato bene di abbandonarmi per strada!!!), poi mi concentrerò sulla verniciatura del serba, e sul codino, che non sò ancora se terrò nero opaco o farlo ricoprire in pelle...

Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  01:42:23  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, ti chiedevo del trasparente proprio perché mi sembrava che non ci fosse ma mi chiedevo come potesse non arrugginire dopo 2 giorni!!!
Il codino + bello anche così, senza pelle. Ti dirò di più: se riuscissi a trovare un grigio alluminio che riprenda il serbatoio, secondo me, sarebbe ancora meglio!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  01:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Eh lo sò, ma la vedo mooooolto dura, o ci incollo un foglietto di alluminio e lo graffio un po' e poi ci do il trasparente, oppure boooo...
Questa volta volevo una moto abbastanza scazzata, da usare e via... però cattura taaaanti sguardi anche questa!!!
Mi piacerebbe più avanti sostituire entrambe le forcelle e buttare su due cerchiazzi da 17 o 18 moderni, tipo quelli della monster mk1......
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  16:14:14  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
e il kawa che fine ha fatto ???

comq bel ferro il cb complimenti , ci vedrei bene i cerchi della bol d'or



Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 17 Jul 2011 :  19:51:53  Show Profile  Reply with Quote
Eh... il kawa dovrebbe essere in buone mani, appena ho tempo passo a trovare il nuovo proprietario, che abita ad una ventina di km da casa mia....

Intanto le rogne elettriche continuano su CB, che palle!!!
Go to Top of Page

franz sti

Italy
85 Posts

Posted - 18 Jul 2011 :  11:21:04  Show Profile  Reply with Quote
eccomi

ma come ci siamo visti per bere due birrette e fare due chiacchere??????
tu bevevi la mia birra mentre le due chiacchere le facevi al telefono con le TUE fidanzate, intanto io ti facevo la moto.....
Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 18 Jul 2011 :  13:57:39  Show Profile  Reply with Quote
Ahahah... dai dai, ora bisogna che ti compri un altro ferro old, degno del cafe racer team!!!!
Sai che ieri l'ho spinta dal centro di mestre fino a casa sta zoccolona???
Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 19 Jul 2011 :  20:06:58  Show Profile  Reply with Quote
Appena finito di tirare giu i carburatori per dargli una bello pulita interna, ci sarà il male di sporco dentro visto che non arrivava mai abbastanza benza...
Tirarli giù è stato un attimo, sarà da ridere rimetterli su, anche perchè mantengo l'airbox!
Go to Top of Page

mandra.ke

Italy
118 Posts

Posted - 20 Jul 2011 :  09:54:21  Show Profile  Send mandra.ke an AOL message  Reply with Quote
Nick,ti ha mai sfiorato l'idea di eliminare l'airbox???!!! fissare i carbu al tubo superiore del telaio con delle staffe e mettere 4 bei cornetti con retina???!!! Sai che bella ossigenazione ai carbu??!!!
-@ Franz......: "Taroccatore di moto che non sei altro!!!!!!"ahahhahahahaha :-)))) scherzo!!!!
a quale tuo progetto stai lavorando ultimamente???!!!..... o sei nella fase..... " Aspettando l'ispirazione ".
Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 20 Jul 2011 :  19:57:00  Show Profile  Reply with Quote
Si, l'idea dei cornetti c'è, ma per ora lascio...
Go to Top of Page

franz sti

Italy
85 Posts

Posted - 21 Jul 2011 :  12:21:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mandra.ke

Nick,ti ha mai sfiorato l'idea di eliminare l'airbox???!!! fissare i carbu al tubo superiore del telaio con delle staffe e mettere 4 bei cornetti con retina???!!! Sai che bella ossigenazione ai carbu??!!!
-@ Franz......: "Taroccatore di moto che non sei altro!!!!!!"ahahhahahahaha :-)))) scherzo!!!!
a quale tuo progetto stai lavorando ultimamente???!!!..... o sei nella fase..... " Aspettando l'ispirazione ".




sono fermo ho il blocco dell'artista
sono a metà strada con un CBX e non so come finirlo e nel frattempo sto impazzendo con una buell S3 piena di bisogno di amorevoli cure e attenzioni

penso che mi ricomincerò ad esprimere dopo l'estate

nel frattempo vi leggo sempre

lamps
Go to Top of Page

Nick cafè

694 Posts

Posted - 30 Jul 2011 :  18:38:40  Show Profile  Reply with Quote
Rimontati i carburatori, ora la moto và meglio, ma non ancora bene... irregolare, ogni tanto si incantano i galleggianti, e ogni tanto và a 3!
Mi sta facendo dannare!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000