Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 NEW PROJECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 17 Aug 2011 :  20:54:01  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
se sono a corpo unico in plastica come i vecchi dell'orto delle vespe ovviamente non li regoli e c' ben poco da fare
devi cambiare la valvolina a spillo, poca roba i kit vedevo che con 15 euro per carburatore li prendi
se cerchi bene forse trovi anche quelli seri con tutti i getti\spilli etc

riguardo ai giri viti partirei da 1,5 se borbotta da "grassa"






Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 17 Aug 2011 :  21:04:22  Show Profile  Reply with Quote
eh si, l'unica... il problema che devo andarmi a prendere dei guanti notevoli per girare quelli viti malefiche a motore caldo!
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 17 Aug 2011 :  22:29:15  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
se sono sopra ai carburatori, serbatoietto da 1-2LT e via.. con i vaquometri io faccio sempre cosi anche perch ci faccio un giro lasciandoli attaccati..

se sono sotto , l'unica tirare dietro un pezzo di cuoio spesso da infilarci dentro e un paio di guanti in pelle fine



Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 18 Aug 2011 :  18:51:47  Show Profile  Reply with Quote
Le ho provate tutte... la moto v sempre uguale!!!
valvola puntata a questo punto? oppure pu essere fuori fase?
Che distanza do alle puntine?
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 18 Aug 2011 :  19:46:54  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
non sono le puntine , o almeno darebbero problemi su tutti i cilindri , non solo su 1

valvola o fuori fase mi f strano visto che dici che spalancando ritorna a girare a 4
se una valvola punta basta provare la compressione dei 4 cilindri e lo capisci subito
fuori fase se non controlli tu i riferimenti sul rotore puntine-ingranaggi camme di sicuro noi non possiamo saperlo!

quando ti f il difetto 3 e ritorna a 4 hai provato a spegnerla di botto con l'emergenza e controllare la candela?


riguardo agli spilli dei galleggianti mi era sfuggito che li hai puliti , guarda che quello spillo di merd@ sia che in ferro sia che ha punta in gomma puoi pulirlo quanto vuoi che come hai ben visto 1 volta chiude l'altra no

non vorrei che essendo che dici che borbotta non ti chiude il galleggiante , lo spillo di quel carburatore e relativa sede sono magari un pelo ovali, chiudono male e quindi ti passa benza

tu aprendo di botto smagrisci e riesci a farlo ripartire.

fai una prova del menga , chiudi tutta la vite del minimo sul carburatore incriminato e vedi cosa succede
oppure potresti lasciare la farfalla leggermente fuori fase (pi aperta) rispetto alle altre.

comq ripeto quando iniziano a fare le cagne in questo modo io non st li a rompermi le palle , tanto prima o poi i carburatori vanno revisionati
basta anche solo 1 or secco che non f tenuta su una vite del minimo e ci esci scemo

poi ognuno f un p come gli pare , come il mio socio con il golf 1 GTI che ha cambiato 6 spinterogeni perso mesi per messe in fasi ed rimasto a piedi 10 volte
io quando ho rovinato il mio ho speso 100 euro rimesso a nuovo e via.





Go to Top of Page

mandra.ke

Italy
118 Posts

Posted - 18 Aug 2011 :  20:53:15  Show Profile  Send mandra.ke an AOL message  Reply with Quote
Io non mi pronuncio pi .... il 4 cilindri un pianeta a me sconosciuto... gi faccio fatica col bicilindrico... considerato che la scelta stata mirata e ponderata onde evitare grattacapi come questi dell'amico Nick.
Comunque, dal mio piccolo, se borbotta ai bassi ed agli alti gira bene, non c' altra spiegazione... dev'essere la fase. Mi pare d'avertelo gi detto Harry ha confermato, controlla le candele se sono color nocciola... OK! Se sono invece carbonizzate, o passa troppa benzina ( carburazione grassa ), oppure si trova fuori fase. Non voglio crearti ulteriore confusione, esegui i lavori ad eliminazione dei problemi.
Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 28 Aug 2011 :  19:13:43  Show Profile  Reply with Quote
Domani se tutto v bene ritiro la moto dal meccanico, speriamo vada sto giro... mi sono rovinato economicamente tra vacanze, moto e multe!
Intanto ho preparato un'altra sella, appena il tappeziere la riveste parto con le foto!
Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 24 Sep 2011 :  17:24:49  Show Profile  Reply with Quote
Niente da fare porca troia, neanche sto giro v...
Portato i carburatori a ripulire da uno bravo, e rimontato tutto da i soliti mecca, bravi.....
LA moto andata bene per qualche km, poi improvvisamente il minimo si alzato spaventosamente 4-5000 giri, e poi si ingolfata e ha ricominciato ad andare a 3...
Sono disperato, non sopporto pi questa situazione, lunedi ritorna dal mecca
Go to Top of Page

kappazeta

Italy
138 Posts

Posted - 24 Sep 2011 :  17:51:40  Show Profile  Reply with Quote
Che palle anche io sono fermo ai box per un guasto all'impiatno elettrico.
Speriamo di risolvere questi problemi al pi presto ;)

Kz
Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 25 Sep 2011 :  10:03:58  Show Profile  Reply with Quote
Anche io a questo punto avr qualche rogna elettrica, non vedo altre possibilit!
Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 11 Nov 2011 :  19:15:26  Show Profile  Reply with Quote
Niente da fare, sono ancora appiedato... i carburatori sono a como da uno specialista da circa 3-4 settimane, speriamo me li finisca presto! E spero siano solo i carburatori il problema... A presto altre news sulla moto se tutto v bene....
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 15 Nov 2011 :  01:09:29  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Teniamo le dita incrociate!!!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

n.e.m caferacer

Italy
22 Posts

Posted - 10 Feb 2014 :  15:03:52  Show Profile  Reply with Quote
bellissima complimenti
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000