Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Presentazioni
 fabbio1964
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 22 Aug 2011 :  15:27:40  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Fabbio!
Diciamo che da quanto ho potuto vedere in giro, il telaio delle Guzzi degli anni 80 rende le trasformazioni in chiave caf un po' difficili...
Cerco negli archivi e appena trovo ti mando qualcosa!!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

Kape8

Italy
201 Posts

Posted - 22 Aug 2011 :  18:36:26  Show Profile  Reply with Quote
il problema non il telaio,anzi..
bisogna solo decidersi di lasciare da parte i serbatoi guzzi
per fare la moto proporzionata sul quei telai il serba a mio avviso deve essere un 7/8 cm pi lungo e la sella di consegueza arretra per poggiare il culo sopra gli ammo.
guarda questa http://caferacerculture.blogspot.com/2011/08/le-fatteincasa-v35-imola-diego.html
il telaio il medesimo..
ma fabbio,a giudicare dalla gomma dietro la tua un v35c ,giusto?

Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 22 Aug 2011 :  21:29:11  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
S, senz'altro il risultato sta tutto nel serbatoio.
Ma per come la vedo io, pi che la lunghezza, soprattutto importante che abbia le geometrie giuste per nascondere la parte alta del telaio che va al cannotto, senza che rimanga "impennato".
Il rischio quello che io chiamo "Effetto Morini Excalibur": credo che il nome renda parecchio l'idea !!!!!

Leave the races to the Aces.

PS: molto bella la trasformazione che hai linkato, soprattutto coraggioso il trapianto 750!!

Edited by - Satoshi on 22 Aug 2011 21:33:05
Go to Top of Page

fabbio1964

Italy
105 Posts

Posted - 24 Aug 2011 :  11:00:54  Show Profile  Reply with Quote
la mia una v35c come detto da kape,si questa ha un serbatoio esagerato e impennato che come lo ha chamato sato da morini exalibur non nome piu' appropriato,ma la prossima che vorrei prendere sara' una lario o le mans che hanno il serbatoio meno alzato ( o impennato) nella parte anteriore
Go to Top of Page

fabbio1964

Italy
105 Posts

Posted - 24 Aug 2011 :  11:06:04  Show Profile  Reply with Quote
sato,poi un giorno vorrei mettere nella sezione garage le mie moto,e fartene vedere in particolare una che secondo me gia bella cosi,ma se cafettata sarebbe stupenda,buona giornata a tutti
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000