Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

ATTENZIONE!!!!
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 2012.. ecco la "prossima" vittima
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 30 Oct 2011 :  16:59:02  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote

mi han gi detto che sono da ricovero
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1828 Posts

Posted - 30 Oct 2011 :  19:34:01  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero di aver capito male: un cerchio in VTR??!!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 30 Oct 2011 :  20:35:31  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
lo stampo in vtr per farlo in carbonio
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1828 Posts

Posted - 30 Oct 2011 :  21:24:33  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh signur!!!!
E lo sviluppo del telaio come procede?
(o vuoi tenere il segreto fino a progetto concluso?)

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 31 Oct 2011 :  13:03:04  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
sono un p indietro sul modello finale , ho scelto di usare una soluzione per le ruote diversa
e di conseguenza devo rifare un p di roba
sar n'impresa finirla in meno di 60 giorni.. ma sono ottimista!
Go to Top of Page

mandra.ke

Italy
118 Posts

Posted - 31 Oct 2011 :  17:34:42  Show Profile  Send mandra.ke an AOL message  Reply with Quote
Ma tu harry... sei proprio malato!!!!!!!! ( vedi ch' un complimento ) ahahahahhahahahahahha

Sapete una cosa raga.. quello che vi invidio, che lavorate, o vi trovate in zone, dove sono presenti aziende specializzate ed operanti in molteplici settori, cosa che gi in Puglia.... scarseggia e ci si deve arrangiare con quello che passa il convento.
Harry procedi pure... io ti seguo
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 31 Oct 2011 :  19:56:23  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
mandrake non proprio cosi almeno per m che abito in provincia di sondrio.
non hai idea senza internet trovare alcune cose le bestemmie e i giorni che perdevo
poi arrivata l'adsl anche qui ed cambiato tutto , ormai compro quasi niente qui in giro , stupidate che penso che trovi in qualsiasi citt dove c' una ferramenta\fabbro.

certo le attrezzature , mi sono costate un rene e mezzo eho dovuto scegliere se andare con gli "amici" a far festa o prenderle (la scelta sembra ovvia e non mi pento! anzi)
ma con il tempo si sono sempre ripagate da solo.

ergo il succo sempre lo stesso, questione di uno cosa vuole e a cosa s rinunciare per inseguire le sue passioni.

s che sono malato ma non voglio farmi curare

Go to Top of Page

mandra.ke

Italy
118 Posts

Posted - 01 Nov 2011 :  14:57:52  Show Profile  Send mandra.ke an AOL message  Reply with Quote
Gi.... mi sa che qui dentro soffriamo tutti la stessa " malattia "
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000