Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione - Elaborazione
 Xj550
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rufy22

3 Posts

Posted - 01 Sep 2011 :  17:14:28  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti sono nuovo del forum..vorrei un aiutino per caffettare la mia xj 550...avevo intenzione di aggiungere gli ammortizzatori ohlins ho visto che li fanno per la yamaha sr 500 volevo sapere se secondo voi posso adattarli sulla mia??

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 01 Sep 2011 :  19:46:59  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Rufy, benvenuto.
A dire il vero non saprei dirti con certezza, la XJ e la SR sono moto decisamente diverse!
Direi che la prima verifica che puoi fare confrontare la misura dell'interasse dei tuoi attuali ammo con quelli che vuoi comprare, in modo da evitare eccessive variazioni dell'assetto.
Se poi ci fossero anche le misure dei fori puoi renderti conto se puoi montarli cosi come sono o devi ricorrere all'utilizzo di boccole...

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 01 Sep 2011 :  23:00:56  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
ma nuovi od usati?

se vuoi qualcosa a buon prezzo senti pavesi che te li f come vuoi http://ammortizzatori.net/

Go to Top of Page

rufy22

3 Posts

Posted - 02 Sep 2011 :  09:26:43  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi...chiedero le misure e vediamo...vi porgo un altra domanda c'e la possibilita di omologare delle gomme diverse da quelle originali???
Go to Top of Page

harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 03 Sep 2011 :  19:05:16  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
cerca sul sito fim le tabelle delle misure che ha rilasciato yamaha per la conversione da pollici a mm

yamaha come honda e kawasaki mi risulta ostica a rilasciare nullaosta per misure strane.

suzuki gi meglio

in bocca al lupo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000