Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 MOD corner
 Domanda...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic   

Lusho

45 Posts

Posted - 12 Mar 2008 :  12:28:59  Show Profile  Visit Lusho's Homepage  Reply with Quote
Ma ci sono i Mod in Italia?Io non ne conosco assolutamente l'esistenza...e poi quello zero mi faceva tristezza....Lamp

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 14 Mar 2008 :  11:45:29  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Lusho, ne esistono ancora!
Ci sono anche alcune community on-line, giusto per citarne una http://www.italiamod.com . (Fred Perry.... )
Molti altri secondo me sono stati "sedati" dai vari Vespa / Lambretta Club ai quali si sono iscritti, che li hanno omologati, riportandoli sulla retta via del "Restauro Storico".
Per prima o poi verranno allo scoperto, quando si renderanno conto che ormai andare in giro con la ET3 (Euro -1) da autentici OutLaw
Aspetta che mi torni in mano la SV 150, mi infiltri in qualche Vespa Club e vedi che succede!!!

PS: Forse non ti ricordi pi di quei 2 sfrontati ragazzotti che tagliavano le noiose notti biellesi con le loro "affilatissime" Vespe indossando un giubbottino scozzese come una divisa?? Esatto, io e Shella, e agli albori del CR Team eravamo pi Mods che Rockers!!!

Leave the races to the Aces.
Go to Top of Page

Lusho

45 Posts

Posted - 16 Mar 2008 :  19:28:47  Show Profile  Visit Lusho's Homepage  Reply with Quote
Beh,si.Ma passato cos tanto tempo,ed io sto diventando irrimediabilmente vecchio...
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 26 Mar 2008 :  13:54:24  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi hai fatto venire voglia di fare un bel Mix con tutti i rottami di Vespa che mi trovo in garage (pi quello che ho a casa del JJ dal 2005!!!) e scandalizzare i ragazzi del Vespa Club !!!

Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 23 May 2008 :  20:31:29  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito di Mods
il 19/20 Settembre ci sar un Raduno a Ravenna !!!

Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 07 Jan 2009 :  16:36:25  Show Profile  Reply with Quote

Pensate che mentre fotografavo l'ultima vespa, arrivata la proprietaria... Una biondina assurda, bellissima, mi f: ti piace il mio scooter??? io si, bellissimo. Lei: vuoi fare una foto con me??? Tutto in inglese!!!!
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 07 Jan 2009 :  17:07:11  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
E tu, giustamente,
"No, non me ne frega niente di te, volevo solo fotografare la sella!!!"

Go to Top of Page

Nick caf

694 Posts

Posted - 07 Jan 2009 :  18:19:53  Show Profile  Reply with Quote
Ho sorriso e sono andato via... Vai a sapere, magari arrivava il moroso con gli amici, belli carichi di birre e fumati, mi rovinavo la vacanza!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic   
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000