Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 37

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 15 Nov 2013 :  22:36:57  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe stato sufficiente accenderlo ogni tanto per sentire il suono del 2 in 1 Conti: e dire che mia moglie, stranamente, mi disse "perchè non la tieni"
nuovamente pirla: e quando mai mi ricapiterà che lo dica un'altra volta?
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  10:46:25  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
C'è poco da fare alle donne tocca dargli ragione...!!!!
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

reno57

Italy
180 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  14:52:59  Show Profile  Reply with Quote
................minnnnnnnnnnnnnnnnnnnchia........

manopole coperte............peggio della MV di agostini!!!!!!!!!!

.....bella bestia......ora però un paio di critiche....anzi tre...

....la sella "matrimoniale" non mi piace......e poi nascondi quella ca@@o di batteria!!!!!......e quel plasticone di parafango anteriore......tagliare...tagliare.....

....oh..questo è quello che penso io.....poi.....ogni special è la "nostra" special.....

...comuque bella nera e conturbante......

...e poi quegli scarichi........intriganti come una quinta misura....

Edited by - reno57 on 16 Nov 2013 14:59:46
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  17:10:45  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
...ma come non la riconosci la sella?
Viene da un morini 3 e 1/2 prima serie.
Hai ragione è matrimoniale ma serve proprio a questo scopo!
La.bAtteria non incontra mai commenti positivi... forse perche e'.proprio brutta li in mezzo ma non sopporto i polmoncini e poi fa molto endurance... un bel giorno la metto dietro al motore

Il parafango viene da una honda cx e me lo sono ritrovato in garage attaccato all ' alazzurra che sto facendo ora.
Mentre gli scarichi sono quelli originali segati di 15/20 cm con un cono risaldato... mi piacciono e fanno anche un bel rumore.
E per le manopole c'hai preso pieno perché è proprio da Agostini che ho preso l'ispirazione.
Grazie per le critiche ed i complimenti
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

reno57

Italy
180 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  19:17:08  Show Profile  Reply with Quote

........ciao.......
Go to Top of Page

Satoshi

Italy
1771 Posts

Posted - 16 Nov 2013 :  22:41:04  Show Profile  Visit Satoshi's Homepage  Click to see Satoshi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei intervenire in favore della sella biposto Morini (credeteci o no ma l'avevo sgamata!!!): secondo me su quel telaio è perfetta ed è una delle pochissssssime biposto che abbia trovato piacevole ultimamente. L'abitudine alle assi da stiro non me le ha rese meno inguardabili!

Però sotto al portatarga un accenno di parafanghino lo metterei... magari qualcosa in alluminio coordinato anche davanti, poi è perfetta!

Leave the races to the Aces.

www.satoshi.it

Edited by - Satoshi on 16 Nov 2013 22:42:47
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  08:47:46  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
Complimenti!
Quel cagiva/ducatino è splendido!
Anche a me la sella piace molto

www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Edited by - Nico on 17 Nov 2013 08:59:27
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  11:01:07  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Beh .. vi ringrazio di cuore per i Vostri complimenti! !
Mi fa molto piacere sapere che Vi piace sta' motocicletta
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  12:11:54  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
Filippo, tu di motociclette splendide ne hai molte, pure quella del tuo avatar mi fa impazzire,
Quindi, se tanto mi da tanto, anche quella che stai costruendo sarà all'altezza!!

www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Go to Top of Page

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  12:15:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Satoshi

Vorrei intervenire in favore della sella biposto Morini (credeteci o no ma l'avevo sgamata!!!): secondo me su quel telaio è perfetta ed è una delle pochissssssime biposto che abbia trovato piacevole ultimamente. L'abitudine alle assi da stiro non me le ha rese meno inguardabili!

Però sotto al portatarga un accenno di parafanghino lo metterei... magari qualcosa in alluminio coordinato anche davanti, poi è perfetta!

Leave the races to the Aces.

www.satoshi.it

quotone imperiale!
Go to Top of Page

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  12:27:34  Show Profile  Reply with Quote
stavo guardando sul web i prezzi di queste moto (anche Ducati TL): che prezzi ragazzi! e dire che fino a qualche anno fa NON le voleva nessuno!!!
Go to Top of Page

Lor80

Italy
20 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  14:39:09  Show Profile  Reply with Quote
Troppo parafanfo davanti e troppo poco dietro.
Per il resto perfetta.
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  20:01:07  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Grazie Nico Thorax e Lor80.
I vostri commenti sono un geande stimolo per continuare e far meglio.
Effettivamente i prezzi sono saliti molto forse a che troppo..
Ci sono annunci che vedo da un'anno all'altro.
Ed avere avuto un po più di cervello qualche anno fa c'era da fare dei discreti affari e qualcuno per motivi di spazio di soldi e di disattenzione me lo sono certo fatto scappare...
Effetivamente dietro l'unico parafamgo è la sella.
Giretto domenicale per far muovere la moto. L'ultima volta che l'ho usata pioveva cosi mi è rimansta una patina sui freni davanti allungando la frenata a distanze chilometriche

Saluti Filippo

583
Go to Top of Page

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 17 Nov 2013 :  23:24:31  Show Profile  Reply with Quote
hai ragione, con un pò di lungimiranza.....
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 21 Nov 2013 :  18:18:56  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Ciao ho assemblato le ruote...
L'anteriore è quello originale dell'alaruzza con l'aggiunta di dischi flottanti dell'epoca. c'è voluto un po' il lavoro non solo mio ma ce l'ho fatta ad adattarli. il posteriore invece e' un cerchio epm dell' 81 il disco e' quello anteriore di una elephant

Saluti
Filippo

583

Edited by - 583 on 21 Nov 2013 18:20:57
Go to Top of Page
Page: of 37  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000