Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 37

583

1014 Posts

Posted - 20 Aug 2014 :  12:22:17  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote

Ora manca gli adesivi ducati e una bella mano di trasparente

Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 27 Aug 2014 :  15:19:36  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
..si vede che è tempo di barattoli. .
Mi serviva un contenitore da mezzo litro per lo sfiato del carter motore. Dopo cerca e ricerca ho trovato questo barattolo di polisH MA ho dovuto modificare l'ingresso per motivi di spazio sulla moto.

Non che sia venuto un capolavoro ma mi è venuto in mente di stagnare il buco originale e così ho fatto.
Saluti
Filippo

583
Go to Top of Page

Longoak

Italy
14 Posts

Posted - 27 Aug 2014 :  16:08:51  Show Profile  Reply with Quote
Simpatica scatoletta!
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 27 Aug 2014 :  16:11:08  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Longoak

Simpatica scatoletta!
Grazie! !

583
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 28 Aug 2014 :  13:03:37  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Sfiato piazzato
In più ho dato una mano di trasparente al serbatoio. .ma non c'è versi quando do il trasparente faccio ancora trpoe colature. .

Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 28 Aug 2014 :  14:25:25  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Filippo ma il buco di sfiatodove lo hai fatto?
Bel serbatoio anche se la scritta l'avrei spostata un capello a sx per evitare che la i vada a cavallo dell'angolo
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 28 Aug 2014 :  15:47:25  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione ! farò un buco accato al tubo !! Grazie
Si l'adesivo è un po spostato sulla piega ma ormai è verniciato! !
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 30 Aug 2014 :  16:30:02  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote

La moto è' rimontata con il serbatoio nuovo...che vi sembra?
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 31 Aug 2014 :  07:18:47  Show Profile  Reply with Quote
Non é male ma onestamente mi piceva più con l altro serbatoio, più basso e con le buche per le gambe dà molto l idea di sportivo e poi mi piaceva molto come lo avevi pitturato.
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 31 Aug 2014 :  13:02:41  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ale !! Ti do ragione, era molto più bello quello di prima, grazie per i complimenti, ma era troppo lungo con una posizione di guida troppo arretrata. Questo nuovo e' 7/8 cm più corto a tutto vantaggio della guidabilita' della moto
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 21 Oct 2014 :  11:21:42  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Allora dopo il meeting di franciacorta e il piacevole incontro
Con Nico, rimaneva l'ultima tappa del campionato.
Un circuito a caso...Misano. ! Queste piste ,come anche Vallelunga, incutono un rispetto tremendo quasi un timore reverenziale, in realtà e proprio così, ma sono di una bellezza e di un divertente che non hanno pari, certo fare quella specie di rettilineo "curvato" (dopo il tramonto) in pieno rixhiede un certo occhio. .. le vie di fuga diventano piccole piccole.
Vuoi la pista vuoi un campionato alle spalle sono riuscito mettere finalmente il ginocchio in terra, e' successo per caso senza cercarlo, ma ho sentito come una vibrazione. .. era la saponetta...sono stato un giro e mezzo a urlare dentro il casco dalla gioia,poi il modo di guidare cambia radicalmente!!
Una meraviglia!!
In gara sono arrivato settimo e in campionato 13° su 30 circA!!

Che dite ho tenuto alto il buon nome del Caferacerteam?
Saluti
Filippo

583

Edited by - 583 on 21 Oct 2014 11:26:18
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 21 Oct 2014 :  14:07:04  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
Grande Filippo !

www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Go to Top of Page

Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 21 Oct 2014 :  16:36:43  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti per tutto, soprattutto per la passione!
Spero che ritorni a Magione così vengo a vederti dal vivo.
Go to Top of Page

giroluca

Italy
136 Posts

Posted - 21 Oct 2014 :  17:00:33  Show Profile  Reply with Quote
Scusa una domanda ignorante in materia, la scatoletta del polish ,a cosa serve? Nella mia z400 c'è un tubo che esce da sopra la testa e andava nella scatola filtro, avendo tolto la scatola filtro ho lasciato il tubo con una retina di metallo all estremità,avrei dovuto fare anche io la scatoletta o è un altra cosa? Grazie

Luca
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 21 Oct 2014 :  17:12:59  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
giroluca, mi permetto di risponderti io.
in pista non possono esserci elementi del motore che scaricano eventuale olio sull'asfalto (in teoria nemmeno in strada ecco perché entra nella scatola filtro).
lo sfiato del motore contiene inevitabilmente vapori oleosi e la scatola del polisch che ha montato 583 serve per raccoglierli.
sulla tua z 400 potresti fare andare il tubo sopra alla catena, così i fumi te la lubrificano (io avevo fatto proprio così)
ciao

www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Go to Top of Page
Page: of 37  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000