Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Piooo

Italy
20 Posts

Posted - 20 Jul 2014 :  16:12:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!! Complimenti per il lavoro estetico e meccanico!!!
Ho visto che hai comprato il Contachilometri/giri tutto in uno.
E' stato difficile collegarlo a tutti i vari sensori?
Per la benza come hai fatto??
Complimenti ancora!!

Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l'acqua calda...ci metti un po' ad arrivare..
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 20 Jul 2014 :  22:06:52  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
ciao piooo, diciamo che non è semplicissimo; devi un attimo smanettare con il foglio dello schema elettrico della moto, cmq per la benza ho tenuto il sensore originale della moto, e cosi per tutte le altre cose, l'unica cosa nuova è il sensore della velocità, che comunque ti viene fornito insieme alla strumentazione. L'unica cosa che non ho collegato nella strumentazione è la spia delle 4 frecce perchè non sapevo da dove tirarla fuori, per il resto c'è tutto e anche di più rispetto la strumentazione originale....
Go to Top of Page

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 21 Jul 2014 :  21:26:18  Show Profile  Reply with Quote
mi ero perso la discussione: davvero un eccellente lavoro. concordo sullo scarico: secondo me stona sul resto della moto
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 24 Jul 2014 :  16:15:11  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
Adesso sto vedendo di montare due scarichi più piccoli, sempre sotto il motore ma in posizione più laterale, nessuno che vende due terminali piccolini?
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 04 Aug 2014 :  16:19:15  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
ciao cafeinomani,
finalmente ho trovato gli scarichi per la moto, modello shorty cut style, a 40€ l'uno, il risultato dovrebbe essere piu o meno questo.....

il prima e dopo, cosa ne dite?

tenete conto che dovrebbero essere un pò piu piccoli di come appaiono in foto...la lunghezza è di 30,5 cm......

Go to Top of Page

Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 04 Aug 2014 :  20:07:51  Show Profile  Reply with Quote
Meglio..una buona luce a terra
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 04 Aug 2014 :  20:17:15  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
già......visto che è un terminale abbastanza comune qualcuno di voi sa dove trovarlo a un buon prezzo.....io fin'ora l'ho trovato intorno alla quarantina.....
Go to Top of Page

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 06 Aug 2014 :  15:03:41  Show Profile  Reply with Quote
meglio di sicuro: ma non danno fastidio ai piedi?
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 06 Aug 2014 :  15:16:57  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
devo ancora prenderle, cmq sono di 6cm di diametro e posizionandole come in foto non dovrebbero dare fastidio......per ora le ho trovate solo su caferacer.it e su ebay
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 02 Oct 2014 :  16:01:31  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
ciao caffeinomani....
finalmente mi sono messo al lavoro per i nuovi scarichi, il risultato finale non mi dispiace anche se si vede che non è il lavoro di un maestro :S , cmq tutto verra ricoperto con una benda termica, devo ancora decidere se bianca o nera....

Go to Top of Page

thorax

Italy
315 Posts

Posted - 03 Oct 2014 :  14:47:13  Show Profile  Reply with Quote
mmm... non so
Go to Top of Page

Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 04 Oct 2014 :  07:40:33  Show Profile  Reply with Quote
Io li lascerei verniciati neri...mi danno più un senso di prepotenza...potrei copiarti l'idea quando metterò mano agli scarichi....belli..bravo!

Doghi29
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 04 Oct 2014 :  09:53:48  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
Grazie doghi, verniciati neri non sono male, ma se visti da vicino alcune saldature non sono bellissime, per quello pensavo di mettere la benda come si vede su tante cafe.....poi una bella benda bianca secondo me li fa risaltare ancora di piu
Go to Top of Page

Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 04 Oct 2014 :  14:18:51  Show Profile  Reply with Quote
Per le saldature basta dargli una bella ripulita con la smerigliatrice....su quel tipo di moto le bende non le vedo bene.. La cosa importante comunque è che tu le faccia secondo i tuoi gusti, noi possiamo solo esprimere un nostro parere..
Sarei curioso di sentire il Sound...

Doghi29

Edited by - Doghi29 on 04 Oct 2014 14:21:47
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 04 Oct 2014 :  16:01:33  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
il sound è strepitoso :D .... ho dovuto creare dei silenziatori supplementari perchè era veramente troppo :P
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000