Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 14 Nov 2014 :  11:52:06  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
ultimo aggiornamento, nuovi collettori di scarico, nuovi terminali e finalmente gli adesivi in stile japan .....ora dovrebbe essere finita :D

Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 14 Nov 2014 :  13:29:54  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Bravo! Belli gli adesivi ed i collettori con la banda bianca.
A livello di prestazioni hai notato differenze con questo nuovo scarico?
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 14 Nov 2014 :  13:38:15  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
rispetto a quello che avevo prima non direi...pura estetica e comodità, finalmente riesco a scendere dai marciapiedi senza toccare sotto :D
Go to Top of Page

Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 15 Nov 2014 :  08:29:11  Show Profile  Reply with Quote
Le grafiche sono accattivanti..ma se non le monti sui lati del serbatoio quando passi si nota solo una moto bianca anonima (intendo per il serba)..dato che la grafica la copri con il busto mentre la guidi
Otima invece la visibilità di quelle montate sul casco..
Per intenderci..sono belle ma secondome ..distribuite in modo non ottimale..
Però devono piacere a te quindi........

Doghi29
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 15 Nov 2014 :  11:41:26  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
l'idea di base era quella di rivisitare il classico adesivo che protegge il serbatoio quando ti appoggi, con qualcosa di nuovo e personalizzato. Ne è venuto fuori questo sole giapponese con il logo yamaha. Me ne sono accorto anche io che è bello solo a moto ferma, in realtà ne avrei altri due più piccoli che potrebbero andare sui lati, ma dopo sarebbero troppe cose secondo me.....e moto ANONIMA? dubito fortemente :D come tutte le altre moto di questo forum......
Go to Top of Page

Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 15 Nov 2014 :  14:32:39  Show Profile  Reply with Quote
per anonima intendo che non ha una grafica che la contraddistingue aldilà di quello che può essere la colorazione.brillante.
sembra una sciocchezza, ma secondo me è il completamento della trasformazione..

Doghi29

Go to Top of Page

matteuzzo92

519 Posts

Posted - 15 Nov 2014 :  14:36:44  Show Profile  Reply with Quote
Il codino di questa moto mi piace tantissimo!
La moto mi piace molto nel complesso

Un bravo davvero bravo! me lo stavo sfogliando in questi giorni, bel lavoro!!

Se proprio proprio accorcerei di un po' il paraschizzi della catena

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Edited by - matteuzzo92 on 15 Nov 2014 14:39:49
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 15 Nov 2014 :  15:02:01  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
potrei recuperare dagli adesivi più piccoli il centro, ovvero il logo yamaha e metterlo sui fianchi del serbatoio, per dargli quel tocco in più.....in più sui coperchi tondi del motore, non so come si chiamino di preciso, sono quei due tondi grigi che sono messi li solo per bellezza... visto che se sviti le viti dietro non c'è niente....pensavo di serigrafare il logo yamaha e magari una scritta o un altro logo.

Grazie matteuzzo92, però devo confessarti che sono invidioso, la tua base di partenza è molto meglio della mia ;D ....per il paraschizzi ho già in mente di realizzarne uno in lamiera, anche a me quello originale non piace molto. Devo prima studiare un pò che linee dargli però.......

Go to Top of Page

matteuzzo92

519 Posts

Posted - 16 Nov 2014 :  16:12:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by soddy89

potrei recuperare dagli adesivi più piccoli il centro, ovvero il logo yamaha e metterlo sui fianchi del serbatoio, per dargli quel tocco in più.....in più sui coperchi tondi del motore, non so come si chiamino di preciso, sono quei due tondi grigi che sono messi li solo per bellezza... visto che se sviti le viti dietro non c'è niente....pensavo di serigrafare il logo yamaha e magari una scritta o un altro logo.

Grazie matteuzzo92, però devo confessarti che sono invidioso, la tua base di partenza è molto meglio della mia ;D ....per il paraschizzi ho già in mente di realizzarne uno in lamiera, anche a me quello originale non piace molto. Devo prima studiare un pò che linee dargli però.......

La base di partenza è importante ma quel che conta è il risultato finale! non impazzirei con i dettagli, a lungo andare stancano magari.. ;)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Go to Top of Page

ginonike

Italy
76 Posts

Posted - 17 Nov 2014 :  20:25:20  Show Profile  Reply with Quote
sbaglio o giorni fa era in vendita su subito.it ?? ciao gino

Edited by - ginonike on 17 Nov 2014 20:27:34
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 17 Nov 2014 :  22:22:18  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
yes.....vorrei vedere di venderla per iniziare un altro progetto su un bmw che ho trovato in zona....vediamo.....
Go to Top of Page

reddragon

Italy
7 Posts

Posted - 10 Apr 2017 :  10:00:47  Show Profile  Reply with Quote
non vedo le foto :(
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 14 Jul 2017 :  11:08:35  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi faccio un breve offtopic, dovrei cambiare le gomme, consigli?! Premesso che uso la moto quasi ogni giorno per andare al lavoro, non molto distante da casa mia e qualche giro nei weekend cosa mi consigliate? Mi piacerebbe provare anche qualcosa con mescole un po' più morbide ma niente di esagerato.
Go to Top of Page

vjkin2

Italy
256 Posts

Posted - 14 Jul 2017 :  14:09:02  Show Profile  Click to see vjkin2's MSN Messenger address  Reply with Quote
metzeller m7 ..... o tutte le semi racing ... sportive polivalenti

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Edited by - vjkin2 on 14 Jul 2017 14:10:38
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 14 Jul 2017 :  14:17:30  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
Ma un idea dei prezzi e dei km che fanno? Adesso ho delle Diablo 3, in confronto alle metzeller 7 che differenze ci sono
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000