Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 mission impossible, honda hornet 600 cafè racer
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

marcy

Italy
329 Posts

Posted - 21 Dec 2015 :  15:11:47  Show Profile  Reply with Quote
bellissima complimenti ancora!
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 21 Dec 2015 :  20:46:42  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
è proprio bella, e ripeto è un capolavoro.
probabilmente l'avrei vista con una grafica e colorazione più vistosa, ma si tratta di punti di vista.
ma il fanalino posteriore frecce e targa?
solo per pista o la metterai in strada?

www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 23 Dec 2015 :  13:40:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nico

è proprio bella, e ripeto è un capolavoro.
probabilmente l'avrei vista con una grafica e colorazione più vistosa, ma si tratta di punti di vista.
ma il fanalino posteriore frecce e targa?
solo per pista o la metterai in strada?

www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Si probabilmente , una grafica e colorazione più vistosa avrebbe richiamato più attenzione, ma forze la moto rispecchia la mia personalità mi piacciono le cose semplici, classiche ma senza cadere sul banale, mi piacciono le cose che attirano la mia attenzione solo quando le guardi bene.
alcuni mi dicono che il serbatoio è un pò in alto, forse! ma a me piaceva cosi "muscolosa" , una grafica sul serbatoio sicuramente lo renderebbe più piatto!
Ci voglio andare in strada ? cerrryo l' ho fatta a posta ! il porta targa e già pronto se guardi le foto vecchie lo trovi!

ciao !!!!
e Buon Natale !

Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 23 Dec 2015 :  17:30:44  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Effettivamente l'unica cosa che non mi torna è proprio la parte anteriore del serbatoio che per me è un po troppo alta, e come dice Edo, con un cupolino la smorzeresti
un po'.
Al contrario l'insieme, codino scarichi e ruotone posteriore sono molto belli e filanti, proprio un vitino da vespa

Una curiosità, ma hai sfilato la forcella oppure la distanza ruota piastra inferiore di sterzo è quella di serie?
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

Giobike

Italy
458 Posts

Posted - 23 Dec 2015 :  20:36:35  Show Profile  Reply with Quote
Spettacolare!, un consiglio riguardo allo sfiato spurgo serbatoio,il tappo che metterò ha già uno sfiato, anzi uno sfiatino , non vorrei che la misura cosi piccola di quello sfiatino compromettesse il flusso della benzina ai carburatori,è il caso che ne metta uno che faccia anche da troppopieno come il tuo oppure basta lo sfiato del tappo?
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 23 Dec 2015 :  22:30:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giobike

Spettacolare!, un consiglio riguardo allo sfiato spurgo serbatoio,il tappo che metterò ha già uno sfiato, anzi uno sfiatino , non vorrei che la misura cosi piccola di quello sfiatino compromettesse il flusso della benzina ai carburatori,è il caso che ne metta uno che faccia anche da troppopieno come il tuo oppure basta lo sfiato del tappo?

Secondo me lo sfiatino del tappo ti basta! Il mio ha lo sfiato perche il tappo nn ha la membrana
Go to Top of Page

Giobike

Italy
458 Posts

Posted - 24 Dec 2015 :  08:00:11  Show Profile  Reply with Quote
Grazie infinite ciao grazie ancora
Go to Top of Page

alessioc86

1 Posts

Posted - 29 Dec 2015 :  03:11:51  Show Profile  Reply with Quote
Davvero bellissima, complimenti, volevo farti un paio di domande, sei poi riuscito a carburare senza airbox o l'hai tirata fuori cosi solo per le foto? e poi volevo sapere di che moto sono i mozzi che hai usato?
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 29 Dec 2015 :  22:53:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alessioc86

Davvero bellissima, complimenti, volevo farti un paio di domande, sei poi riuscito a carburare senza airbox o l'hai tirata fuori cosi solo per le foto? e poi volevo sapere di che moto sono i mozzi che hai usato?

Grazie mille , no, purtroppo la carburazione con gli originali non mi è riuscita, ho provato molto, ho messo il kit carburazione della dyno e filtri a cono , ma ancora non ci siamo a certi regimi sfarafalla, mi è rimasto da trovare delle molle diverse , più morbide. per ora resta con i keihin fcr, . comunque è ancora predisposta per montare il suo airbox originale .
i mozzi sono honda cb ant e grimeca post.
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 29 Dec 2015 :  23:08:27  Show Profile  Reply with Quote
Sta sera bella notizia , ragazzi ci vediamo a Verona........!
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 29 Dec 2015 :  23:23:12  Show Profile  Reply with Quote
Per dire il vero non è che c'è qualcuno di verona che mi ospita ;) .... ? no dai basterebbe qualche dritta dove alloggiare zona fiere.
Go to Top of Page

rest

302 Posts

Posted - 30 Dec 2015 :  12:36:23  Show Profile  Reply with Quote
grandeeeeee!!!!! si sa già quali sono gli altri concorrenti?

rest
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 30 Dec 2015 :  13:48:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rest

rest

No, non ne ho idea, io mi ritengo già un vincitore sono perchè mi hanno selezionato, ci vado per divertirmi, fare un conoscenze e condividere passioni, i concorsi con voto soggettivo non vanno presi troppo sul serio. puoi avere la moto piu brutta del mondo , ma se piace a chi ti vota vinci.le uniche competizioni veramente serie sono quelle che finiscono con la bandiera a scacchi...

ciao
Go to Top of Page

Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 08 Jan 2016 :  10:32:56  Show Profile  Reply with Quote
Wao Thomas veramente una bella moto.. grande lavoro ..tanta pulizia.. veramente un grande risultato.. un in bocca al lupo per il concorso...

Doghi29

Edited by - Doghi29 on 08 Jan 2016 10:35:25
Go to Top of Page

vik1971

Italy
329 Posts

Posted - 11 Jan 2016 :  11:01:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thomas betti

quote:
Originally posted by rest

rest

No, non ne ho idea, io mi ritengo già un vincitore sono perchè mi hanno selezionato, ci vado per divertirmi, fare un conoscenze e condividere passioni, i concorsi con voto soggettivo non vanno presi troppo sul serio. puoi avere la moto piu brutta del mondo , ma se piace a chi ti vota vinci.le uniche competizioni veramente serie sono quelle che finiscono con la bandiera a scacchi...

ciao

quoto in pieno.
Vik
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000