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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 16 Feb 2015 :  15:53:36  Show Profile  Reply with Quote
Di temi cosa ne pensate... opinioni e critiche .


da dietro

Edited by - thomas betti on 26 Apr 2017 17:15:23
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BobberRacer

Italy
10 Posts

Posted - 17 Feb 2015 :  20:44:44  Show Profile  Reply with Quote
gran bel progetto! anche io ho modificato una hornet per farla cafè racer! spero di vederla finita presto ;)!!!
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583

1014 Posts

Posted - 17 Feb 2015 :  21:09:32  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
insomma ste Hornet vanno per la maggiore..
mi piace l'idea e la realizzazione.bravo!!
un po meno la sella.
ciao
Filippo

583
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soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 17 Feb 2015 :  22:25:04  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
devo dire che sembra tutta un'altra moto, ovviamente migliore della base....l'unica cosa che volevo chiederti, visto che il serba è dritto sotto, perche fare il telaio in diagonale e non fargli seguire la linea del serba per rendere il tutto piu omogeneo?
certo se poi gli dai un colore tipo ducati, tutto nero con telaio rosso/giallo che risalta un botto può essere una scelta stilistica azzeccata.....:D
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Nico

1165 Posts

Posted - 18 Feb 2015 :  15:50:12  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
Bella,
Complimenti!
Vedo un mozzo vicino alla moto. Hai risolto?. Ieri ho finito di fare i rilievi su quello della 500 four. Se ti servono posto le quote. Ciao


www.pedraliscultore.it/lemiemoto
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matteuzzo92

519 Posts

Posted - 18 Feb 2015 :  21:40:56  Show Profile  Reply with Quote
Quando le cose sono fatte bene!!
Gran lavoro complimenti ;)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 19 Feb 2015 :  13:31:33  Show Profile  Reply with Quote
Ora rispondo a tutti ...
BobbeRace e matteuzzo92 : grazie !

583: grazie , ero indeciso se metterci qualcosa di diverso , ma il mio obbiettivo è quello di rendere una moto moderna il più vecchia possibile e credo che il codino che ho fatto e poi modificato possa passare.

soddy89: si effettivamente ci avevo pensato... solo che il mio obbiettivo oltre quello estetico è di irrigidire il telaio lateralmente nella diagonale che va da canotto al perno posteriore della ruta. e poi fare passare i tubi perpendicolari al serbatoio dà molto fastidio ai rubinetti e ai carburatori, magari la prossima la faccio così. ;)

Nico: grazie mille ho risolto, alla fine l'ho comprato, credo con qualche piccola modifica per spessorare i dischi possa andare bene. per il mozzo posteriore stò seriamente pensando di farlo al tornio, come parastrappi ho già preso il porta corona ducati in modo da mettere parastrappi rotondi , il problema sarà trovare cerchi da 17 da 5,5" e 40 fori....

a breve posterò nuove foto dei progressi! ciao a tutti
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monsterissimo900

Italy
28 Posts

Posted - 23 Feb 2015 :  18:24:30  Show Profile  Reply with Quote
bella!!..non sembra nemmeno una hotnet..
bella di lato e bella da dietro!!
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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 27 Feb 2015 :  12:53:36  Show Profile  Reply with Quote
e ora arriva il bello, un misto tra tetris e schangay...
posto per l'elettronica .. fatto , ora bisogna sistemare i cavi.


ora cerchiamo di improntare il portatarga




attacco del portatarga

visione generale


che ne dite ? certo che senza targa è meglio ..... che frecce potrebbero starci bene?

Edited by - thomas betti on 26 Apr 2017 17:16:02
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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 27 Feb 2015 :  13:01:16  Show Profile  Reply with Quote
scusate , ho sbagliato foto!

Edited by - thomas betti on 26 Apr 2017 17:16:28
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Doghi29

Italy
443 Posts

Posted - 28 Feb 2015 :  07:47:59  Show Profile  Reply with Quote
Vedo che c'è una buona padronanza del metallo..bello il portatarga, una soluzione che avevo preso in considerazione pure io, poi per paura delle vibrazioni ho abbandonato..chissà magari un giorno ci torno sopra e la realizzo..
Bella moto..
Per le frecce io adoro quelle micro a led..poco imgombro e massima resa..semplice questione di gusti, e io sulla tua le vedrei bene...
Buon proseguimento...

Doghi29
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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 12 Mar 2015 :  12:01:11  Show Profile  Reply with Quote
Aggiornamenti:

aiuto!


gancio chiusura sella
[

leva per lo sgancio della sella

Edited by - thomas betti on 26 Apr 2017 17:16:56
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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 27 Apr 2015 :  16:21:34  Show Profile  Reply with Quote
avanzamento lavori
posizionato faro e ristretto il radiatore

Edited by - thomas betti on 26 Apr 2017 17:17:24
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harry potter

Italy
361 Posts

Posted - 20 May 2015 :  00:04:05  Show Profile  Visit harry potter's Homepage  Reply with Quote
per i cerchi a raggi
thunderbid sport 17x3,5 e 5 al posteriore (160
ducati sportclassic o monster after
certo che non te li tirano dietro!
se no mozzi anteriore\posteriore di endurone recenti (tipo il ktm adv,supertenerè, bmw etc) e lame da motard .

se non riesci a carburare quelli a depressione, con gli FCR ti spari
oltre a vendere un rene per carburarli!
oltretutto l'erogazione è tutt'altra e su strada difficile digerirli
per carburare gli originali dovresti prendere il kit della dinojet per i filtri aperti (stage 2 o 3 )guarda sul sito




http://gospa87.blogspot.it
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thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 22 May 2015 :  15:45:05  Show Profile  Reply with Quote
Harry Potter , i mozzi li ho trovati ora sto cercando i cerchi li vorrei trovare in alluminio con la costa.sogno ? ( forse)
quello che ancora mi preoccupa sono i carburatori, e vero gli fcr per strada nn sono il massimo ( anche perchè nn hanno neppure l'aria.) anche i getti della dinojet non penso vadano bene . il problema stà che il kit della dino prevede un filtro più aperto ma comunque rimane l'airbox, io voglio togliere l'airbox e al massimo mettere i filtri a cono. ma non mi voglio fasciare la testa prima di romperla , facciamo un gradino alla volta!
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