Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 mission impossible, honda hornet 600 caf racer
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 09 Nov 2015 :  18:40:03  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
thomas se scatti un paio di foto della moto dal fianco domani che ho la giornata libero di butto giu qualcosa, perch da queste un po difficile farsi poi un idea
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 09 Nov 2015 :  22:32:31  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille soddy!domani cercher di fare le foto.
nel mentre ti spiego quali siano le varie opzioni.
la prima la pi probabile cos.: telaio nero lucido , motore nero gofrato (opaco ringrinzito). Ruote a raggi cerchi neri raggi metallo mozzi neri. Forcelle, forcellone, e portatarga metallo. Serbatoio e codino grigio opaco metallizzato. Logo Honda anni 70 ala gialla. Sella marrone cuoio e manopole marroni.

Il secondo fare un total black. Magari giocando tra nero lucido e opaco.
Go to Top of Page

Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  07:50:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thomas betti

Non tubolare ma e una L , 70x20 spessore 6mm lunghi circa 125 cm

Puoi misurarmi anche lo stelo e il cilindro esterno del pistone idraulico?

Ti prego tutta nera no!
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  11:59:50  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote
carico le foto anche qui per gli utenti del forum, cm gia detto la risoluzione di quella che mi hai mandato un po bassa quindi per i dettagli ne aspetto una migliore. Intanto ho giocato un po con quello che avevo :D

devo dire che grigia e marrone, con poi le decal honda non mi dispiace
Go to Top of Page

soddy89

Italy
146 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  12:13:58  Show Profile  Visit soddy89's Homepage  Reply with Quote

qualcosa di un po pi azzardato....tanto per giocare con i colori
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  14:19:03  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote

E invece una cosa del genere?
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  15:14:01  Show Profile  Reply with Quote
Mi piacerebbe farla cos solo se trovassi un motore di una f3 o una f3 incidentata!!!
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  21:25:41  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote

Combinazione c' chi l'ha fatta...un "certo" Magni, che su qusti colori anni fa fece anche inasua moto motorizzata Suzuki.
Ciao
Filippo

583
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  21:52:57  Show Profile  Reply with Quote
S li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia una Honda e voglio anche che si capisca che lo ! Magari mettendo un logo vintage.
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  21:57:19  Show Profile  Reply with Quote
S li conosco pure. Ho avuto il piacere di conoscerli. Credo che il vero capolavoro assoluto, sia la filo rosso! Ma questa #279; un altro discorso, e la mia una Honda e voglio anche che si capisca che lo ! Magari mettendo un logo vintage.
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  22:24:23  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  22:32:48  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 10 Nov 2015 :  22:36:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thomas betti

Scusate!!!! impazito lo smartphon
Go to Top of Page

thomas betti

Italy
174 Posts

Posted - 12 Nov 2015 :  10:08:03  Show Profile  Reply with Quote
Primo approccio come battilastra....proviamo a fare il paracatena!!!! senza sapere la tecnica armato di martello, martellino morsa e sbarre di ferro provo....
Foglio di alluminio trovato in garage

modello di carta

lato interno

lato esterno

montato!

Edited by - thomas betti on 26 Apr 2017 17:32:33
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 12 Nov 2015 :  19:54:07  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
caspita, complimenti!! per essere il primo pezzo sembra fatto da un professionista.
pure la bordatura! come l'hai realizzata?

www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000