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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 05 Aug 2016 :  20:01:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
come dicevo nelle presentazioni mi sono cimentato per la prima volta nella trasformazione di una moto .
La mia idea è di realizzare una brat stile . La base di partenza credo non sia male e spero che con le dovute modifiche si possa avvicinare il piu' possibile al progetto che ho in mente.
Per il momento ho accorciato il codino e sto valutando di ridurre un po gli steli dell'avantreno in modo da abbassarla avanti con la speranza che perda l'impostazione custom che ha.
Montero' un manubrio dritto e strumentazione ridotta all'essenziale.
Ogni suggerimento e critica è oro colato per me dato che non ho alcuna esperienza diretta.
Grazie

Era dimenticata in un officina meccanica

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una volta a casa , un pomeriggio di lavoro ed era mezza nuda

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codino tagliato

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motore sozzo da fare schifo

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scintillante dopo ore di spazzolatura

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birba

89 Posts

Posted - 06 Aug 2016 :  19:29:13  Show Profile  Reply with Quote
Anziché tagliare gli steli della forcella perché nn li sfili dalle piastre 4 o 5 cm penso già ti bastino.

Comunque bel lavoro

Edited by - birba on 06 Aug 2016 19:31:36
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 06 Aug 2016 :  22:55:54  Show Profile  Reply with Quote
Ti ringrazio molto per il consiglio che seguiro' sicuramente. Ripeto che io non avendo alcuna esperienza , spesso mi baso sulle soluzioni che hanno adottato altri di cui ho letto i post in rete ritenendole le uniche possibili per risolvere un problema.
Quindi se ho ben capito mi suggerisci di tirare la forcella verso l altro di 4/5 cm, giusto?
E la parte eccedente degli steli la lascio cosi ? Non rischio che urtino sotto il manubrio che dovro' montare ?

Edited by - Jigen975 on 06 Aug 2016 23:06:07
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birba

89 Posts

Posted - 06 Aug 2016 :  23:02:19  Show Profile  Reply with Quote
Sì le lasci fuori dalle piastre
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 06 Aug 2016 :  23:07:18  Show Profile  Reply with Quote
Ok prendo il manubrio e vedo in base alla forma che scegliero' che spazi avro' a disposizione.
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Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 07 Aug 2016 :  18:48:48  Show Profile  Reply with Quote
Se metti un manubrio basso e giochi bene sull allineamento della sella con il serbatoio non c'èbisogno di toccare la forcella
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 07 Aug 2016 :  21:15:34  Show Profile  Reply with Quote
Ti ringrazio. Mi posti un immagine di un manubrio basso per favore?
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vik1971

Italy
329 Posts

Posted - 09 Aug 2016 :  09:22:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jigen975

Ti ringrazio. Mi posti un immagine di un manubrio basso per favore?


Ciao jigen,
io a suo tempo montai questo drag bar..
buon lavoro, Vik
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=554&whichpage=8
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matteuzzo92

519 Posts

Posted - 09 Aug 2016 :  16:33:22  Show Profile  Reply with Quote
ciao benvenuto e buon lavoro!

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 09 Aug 2016 :  21:30:13  Show Profile  Reply with Quote
I lavori procedono. Ho sverniciato il telaio e il serbatoio credo che in tre giorni avro' respirato il peggio del peggio tra i vapori dello sverniciatore e la polvere dello stucco che ho trovato sul serbatoio.
Comunque sto decidendo il colore e la fantasia del serbatoio e vorrei chiedervi se esiste una tecnica stabilita per poter fissare le mascherature con il nastro di gomma in maniera simmetrica tra i due lati del serbatoio. Ho visto diversi tutorial ma di solito mostrano l applicazione del nastro solo da un lato.
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 09 Aug 2016 :  21:40:19  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei fare qualcosa del genere
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 11 Aug 2016 :  17:43:22  Show Profile  Reply with Quote
Scusate ma eventualmente il manubrio del Dominator potrebbe starci bene?
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Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 12 Aug 2016 :  07:56:21  Show Profile  Reply with Quote
l'importante é la misura del diametro che sia compatibile con i tuoi attacchi.
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 12 Aug 2016 :  08:24:09  Show Profile  Reply with Quote
Si infatti anche se volendo i riser si possono cambiare giusto?
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 13 Aug 2016 :  09:52:48  Show Profile  Reply with Quote
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Mano di fondo a motore , serbatoio e telaio

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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 13 Aug 2016 :  09:53:59  Show Profile  Reply with Quote
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