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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 11 Oct 2016 :  09:33:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per l incoraggiamento, apprezzo molto.
Per il colore del motore pur non essendo nero, da vicino rende meglio che in foto e non e' male . Stacca un po con il resto.
Per quanto riguarda lo scarico unico, non ci sono conseguenze sulla resa o altro della moto?

Edited by - Jigen975 on 11 Oct 2016 10:11:36
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matteuzzo92

519 Posts

Posted - 12 Oct 2016 :  08:57:26  Show Profile  Reply with Quote
lo fanno in molti... aspettiamo il parere di qualcuno più esperto, sta uscendo un bel lavoro davvero complimenti!

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
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-em-

84 Posts

Posted - 14 Oct 2016 :  12:26:03  Show Profile  Reply with Quote
Gira la voce che il bicilindrico sia nello stato ottimale col 2 in 2 e il 4 cilindri col 4 in 1.
Per me sia che sia una cosa attendibile o meno resta un dettaglio irrilevante dato che non intendo portare questo genere di moto in pista a spaccare il millesimo di secondo.
Comunque io monto un 2 in 1 artigianale (dove per artigianale si intende da garage ) e la moto gira alla perfezione... ho solo utilizzato l' ovvio accorgimento di prevedere un tubo maggiorato dopo l' unione dei due provenienti dai rispettivi cilindri.
Per me vai tranquillo, ma se vuoi una risposta più tecnicamente fondata, attendi la conferma di un utente più ferrato.
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 17 Nov 2016 :  21:53:18  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Jigen975

Molto lentamente ma i lavori procedono

https://flic.kr/p/P7u27J][/url][url=https://flic.kr/p/P7u27J]IMG_1766[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr





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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 17 Nov 2016 :  21:55:09  Show Profile  Reply with Quote
[url=https://flic.kr/p/PgUiPU][/url][url=https://flic.kr/p/PgUiPU]IMG_1763[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 17 Nov 2016 :  21:57:59  Show Profile  Reply with Quote
[url=https://flic.kr/p/P9YpVk][/url][url=https://flic.kr/p/P9YpVk]IMG_1765[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
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vjkin2

Italy
256 Posts

Posted - 21 Nov 2016 :  02:53:48  Show Profile  Click to see vjkin2's MSN Messenger address  Reply with Quote
ohi jigen visto che stai con i fili aperti nn è che avresti sotto una cosa coe questo ?
http://www.ebay.it/itm/KAWASAKI-Z-1000-J-KZT00J-KONDENSATOR-REGLER-RELAIS-ELEKTRONIK-JH-28-/141779145186?hash=item2102b211e2:g:lEkAAOSwKIpV~Qq8
se vuoi ti dico pure i colori dei cavi
e poi una cosa come il 26001 sulla dx?
http://images.cmsnl.com/img/partslists/chassis-electrical-equipment_bigkae0008f2760_72a5.gif



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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 21 Nov 2016 :  07:38:22  Show Profile  Reply with Quote
Un condensatore simile al primo che hai indicato ( quello su ebay ) ce l ho ma il cablaggio mi sembra diverso. Controllo meglio e ti faccio sapere. Mentre il secondo nulla di simile.

Approfitto per chiedere consiglio circa la sella. Sto cercando di riutilizzare l imbottitura della sella originale. Vi posto la foto.
Ho ritagliato il pezzo anteriore sia della spugna che della piastra sottostante. Devo ancora ridurre lo spessore perche' cosi com' e' mi sembra troppo alta.
Vorrei il vostro parere sulla lunghezza e la forma generale. Verra' quasi una monoposto. Che ne pensate? Meglio piu' lunga o procedo su questa forma?

[url=https://flic.kr/p/PeVanu][/url][url=https://flic.kr/p/PeVanu]IMG_1771[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
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vjkin2

Italy
256 Posts

Posted - 21 Nov 2016 :  10:28:30  Show Profile  Click to see vjkin2's MSN Messenger address  Reply with Quote
se la usassi così la sella , poi il telaio dietro rimarrebbe a vista o hai qualche idea su come coprirlo ?
il cablaggio della foto nn fa testo ; di quello di ebay mi serviva sapere dove era collegato e come (a me sembra integrarsi con lo spinotto che viene dal pickup e poi bypassa l'ic-igniter)
grazie

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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 21 Nov 2016 :  12:54:08  Show Profile  Reply with Quote
Dal manuale quel componente risulta essre il brake ligth failure indicator switch. In foto il collegamento. Fammi sapere se ti servono altre info.
L'altro componente invece e' una treccia di cavi uniti da un connettore stagno . Realizzarlo da capo non e' .complicato.

Per quanto riguarda la mia sella , credi che sia esteticamente sgradevole se lascio una parte di telaio scoperta? Pensavo di piazzarci lo stop sull aprte di parafango libera.

[url=https://flic.kr/p/NUs3jh][/url][url=https://flic.kr/p/NUs3jh]IMG_1773[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
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vjkin2

Italy
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Posted - 21 Nov 2016 :  13:25:05  Show Profile  Click to see vjkin2's MSN Messenger address  Reply with Quote
se la abbassi e metti un codino per me migliora nn poco , magari ti inventi qualcosa con la vtr visto che di così corto nn credo ci sia niente in giro , o almeno qualcosa che accompagni lo stop e/o il parafango
oppure potresti anche prolungare la sella fino al telaietto dietro sempre raccordandoci la sella (con andamento sinusuoidale) in modo da avere la possibilità di zainettare qualcuna altrimenti nn avrebbe avuto senso lasciare le pedaline per il passeggero
una cosa del genere tanto per capirsi:

fai la base in vtr che va a coprire il telaio dietro e quando impelli lo copre del tutto , verrebe fuori una bella frociata

mhhh dubito sia quello , sulla scheda che hai postato riporta 3 fili , io ne ho 4 di cui 2 che vengono dall'icigniter e 2 che nn capisco dove caspita vanno

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Edited by - vjkin2 on 21 Nov 2016 13:42:19
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Jigen975

Italy
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Posted - 21 Nov 2016 :  21:04:28  Show Profile  Reply with Quote
Ma i due fili che non sai dove vanno dovrebbero essere di un colore tale da farti ritrovare facilmente il corrispettivo aggancio su fili dello stesso colore. O no ?
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vjkin2

Italy
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Posted - 23 Nov 2016 :  03:48:54  Show Profile  Click to see vjkin2's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jigen975

Ma i due fili che non sai dove vanno dovrebbero essere di un colore tale da farti ritrovare facilmente il corrispettivo aggancio su fili dello stesso colore. O no ?


dopo che ho perso una giornATA INTERA A CERCARE PER LA RETE ops e consultare diagrammi per modelli americani , europei e della germania dell'est , per gpz , a cardano e non senza trovare riscontri . 0ggi ho fatto un giro per un po' di meccanici per vedere se ne sapevano qualcosa e alla fine l'unico punto dove siamo arrivati era che fosse una sorta di modifica per l'anticipo aftermarket come potrebbe essere oggi l'attuale g-pack et similari
Quando sara' partita magari mi tolgo il dubbio provero' se funziona

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Jigen975

Italy
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Posted - 08 Dec 2016 :  09:36:07  Show Profile  Reply with Quote
Sella home made


[url=https://flic.kr/p/PVbubb][/url][url=https://flic.kr/p/PVbubb]IMG_1804[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/86509490@N03/]Ruggiero Renzi[/url], su Flickr
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Jigen975

Italy
128 Posts

Posted - 08 Dec 2016 :  09:40:13  Show Profile  Reply with Quote
[url=https://flic.kr/p/PNfi1p][/url][url=https://flic.kr/p/PNfi1p]IMG_1801[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/86509490@N03/]Ruggiero Renzi[/url], su Flickr
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