Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Supporters
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 Gr 650 la mia prima trasformazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 27 Jun 2017 :  17:56:17  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco ed ho appena iniziato il mio primo progetto su base Suzuki Gr 650.
Ho trovato questo forum navigando in rete e visti i numerosi bei progetti e la passione che ognuno dedica al proprio progetto ho deciso di iscrivermi.
Sono appassionato di moto e motori in generale, mi piace modificare e e costruirmi pezzi cercando di acquistare lo stretto necessario, frequentando l'università e lavorando nel fine settimana il tempo da dedicare non è tanto però provo a fare del mio meglio.

Vi posto alcune foto del progetto in corso d'opera, confido nel trovare preziosi consigli:

Una volta terminato il lavoro caricherò anche il video delle varie fasi di lavorazione.

https://www.youtube.com/channel/UCJ9NNtCwbWTBe67PiaQakOw

A presto!!

Edited by - Giammi on 28 Jun 2017 18:57:42

tabletopjoe

Italy
16 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  06:36:47  Show Profile  Reply with Quote
beh, direi che è un ottimo inizio!!
Go to Top of Page

Shs

Italy
15 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  12:20:40  Show Profile  Visit Shs's Homepage  Reply with Quote
Complimenti Bel mezzo..
ottimo lavoro!
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  13:43:17  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Grazie mille ad entrambi!!

Edited by - Giammi on 28 Jun 2017 13:44:07
Go to Top of Page

vjkin2

Italy
256 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  19:10:47  Show Profile  Click to see vjkin2's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella , ma nn è venuta troppo kmetrica la sella ?

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Edited by - vjkin2 on 28 Jun 2017 19:11:21
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  19:39:06  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Grazie molte,
onestamente non ti sò dire se sia dato dalla prospettiva della foto o lo sia realmente in quanto non ho bene presente quanto misurino le altre selle, io questa l ho acquistata su un sito di ricambi per trasformazioni. Il mio obiettivo è quello di riuscire ad utilizzare la moto potendo portare un passeggero seppur in modo un pò sacrificato dal momento che i tragitti da fare in due non sono esagerati.
Go to Top of Page

Nico

1165 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  20:04:28  Show Profile  Visit Nico's Homepage  Reply with Quote
la gr già mi piace originale, son curioso di veder come la farai ma già sei sulla buona strada.
personalmente non amo le selle piatte , ma son gusti personali.
bello il video, toglimi una curiosità: che videocamera hai usato? è nitidissimo!!

www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 28 Jun 2017 :  20:26:39  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nico,
grazie mille, penso sia il bello di queste moto che alla fine rispecchiano il gusto personale però nel vederle si apprezza il lavoro e la passione dedicatagli al di la dell'aspetto finale. Per il video ho utilizzato una gopro hero 5
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 26 Jul 2017 :  17:12:46  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Con un pò di ritardo causa esami e lavoro sono comunque riuscito a finire la mia prima moto, lascio qui di seguito il link del video in time-lapse delle modifiche.
Finalmente spero di godermela un pò e magari incrociare qualcuno del forum in sella alla sua creatura. A presto e buon lavoro a tutti voi!!

https://www.youtube.com/watch?v=bDtZ2dhF5w4
Go to Top of Page

583

1014 Posts

Posted - 28 Jul 2017 :  12:58:49  Show Profile  Visit 583's Homepage  Reply with Quote
Bravo!
Non mi piace la sella in Valore assoluto, non mi piacciono le selle a tavola da stiro in genere.
Per il resto mi piace tutto, dal serbatoio alla manualità che te e il tuo amico avete.
Peccato per i terminali di scarico che sono decisamente troppo poco rumorosi.
Ciao e complimenti
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 01 Aug 2017 :  17:40:17  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Ciao, grazie mille per i complimenti!!#9786; Nel video è il mio cognato che ho assoldato per aiutarmi con i pezzi più pesanti, è davvero difficile far entrare quel motore da solo#128518;..alla fine del video l'audio l'ho inserito da un video fatto con il cellulare, appena riesco ne faccio uno con la videocamera di una prova su strada. Ho visto che ogni tanto ci sono dei raduni, spero un giorno di potervi incontrare!!
Grazie mille ancora e a presto!!
Gianmarco.
Go to Top of Page

Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 01 Aug 2017 :  22:02:30  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo ai complimenti sia di risultato che di manualità ma prima che ci ripensi cambia quella sella!!!
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 02 Aug 2017 :  00:19:34  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Grazie mille Ale!! in effetti sono curioso di provare a vedere che figura faccia con un altro tipo di sella, un mio amico nelle prossime settimane deve rifare la sua moto e mi piacerebbe vedere che figura farebbe con una sella con codino!!
A presto e grazie ancora!!
Go to Top of Page

Ale400

Italy
586 Posts

Posted - 02 Aug 2017 :  06:31:13  Show Profile  Reply with Quote
Sono cambiamenti che puoi fare quando vuoi senza stravolgere il mondo anche con un semplice ritocco fotografico
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 02 Aug 2017 :  17:15:44  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Avevo pensato di provare ad appoggiarla semplicemente però al ritocco non c avevo pensato, farò sicuramente delle prove modificando qualche foto!!
Go to Top of Page

Giammi

Italy
15 Posts

Posted - 23 Aug 2017 :  20:20:06  Show Profile  Visit Giammi's Homepage  Reply with Quote
Dopo aver finito la moto in fretta e furia per potermela godere un pò è ormai diventata il mezzo per ogni giorno, non sò come facessi prima!! Finalmente sono riuscito a fare qualche ripresa della moto su strada, lascio il link qui sotto e buon giro a tutti!! A presto!!

https://www.youtube.com/watch?v=k23THtmicmg
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000