T O P I C R E V I E W |
williamwallace |
Posted - 05 Sep 2011 : 12:48:09 Bhe come è giusto che sia una piccola presentazione ci vuole Come motociclista mi ritengo un po tardivo e ancora "nuvidduni" infatti ho guidato la mia prima moto a 28 anni oggi ne ho 36 ma non ci sono più sceso !!!Addirittura Oggi mi diletto nella pratica dell'enduro ma le moto cafè racer o street fither le ho avuto sempre nel sangue , infatti la prima moto fu un honda 350four con marmitte Busso bella , un sound favoloso ma non camminava troppi kili x pochi cavalli...poi seguirono XR600,Tm300 2 tempi,Tm250 2 tempi, Una Splendida Laverda Ghost668 bella e impossibile,un Dominator ed ora un xr600 affiancata da un più leggero wr250....ma come ho detto le moto old style mi sono sempre piaciute ed eccomi giunto a voi ...ed il posto dell'xr verrà sostituito da una moto un po "special"
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fabbio1964 |
Posted - 13 Sep 2011 : 10:19:31 ciao benvenuto |
Rocket68 |
Posted - 11 Sep 2011 : 09:50:37 Ciao Wallace ...anche io sono di Catania , per caso ci conosciamo ? ahahahahahahaha
Andrea continua a uscire in fuoristrada che è meglio ....ci si diverte di più ( prima o poi torno ! )

www.Rocket-Garage.blogspot.com |
williamwallace |
Posted - 06 Sep 2011 : 09:18:15 quote: Originally posted by harry potter
benvenuto , l'XR 600 tienila.. grandissima moto!
non è detto che non possa diventare lei una cafe racer...
|
kappazeta |
Posted - 06 Sep 2011 : 08:57:04 Ciao e benvenuto sul forum.
Kz |
harry potter |
Posted - 06 Sep 2011 : 01:36:16 benvenuto , l'XR 600 tienila.. grandissima moto!
|
williamwallace |
Posted - 06 Sep 2011 : 00:11:49 ho delle idee che m frullano in testa...presto saprete sarete sicuramente coinvolti sono alla prima esperieza quindi v stonero' spesso la testa |
Satoshi |
Posted - 05 Sep 2011 : 21:42:27 Benvenuto William. Anch'io ero arrivato vicinissimo a portarmi a casa una Ghost, poi all'ultimo ho optato per la SS 600! Hai già idea di quale sarà la sostituta della XR in garage?
Leave the races to the Aces. |
williamwallace |
Posted - 05 Sep 2011 : 16:10:58 quote: Originally posted by rocket racer
Ciao benvenuto, proprio l'altro giorno mi documentavo sulla ghost668, bella e tecnicamente valida ma poco valorizzata. Mi dici perchè la definisci "bella e impossibile"
vintage... matter of style
erogazione sotto i 3000 giri molto poco lineare lo so il bicilindrico ce l'ha x natura ma li in particolar modo...sopra i 4000 giri un motorone accompagnato da una ciclistica spettacolare !!! niente a che vedere con i vari monster Lato negativo imp elettrico fatto da cani !!!! fusibili non resinati praticamente montava i fusibili che si usano nei cruscotti delle auto ,regolatore di tensione fragile della ducati energia molla ruota libera sotto dimensionata. io fortunatamente di imp eletrici ne capisco qualche cosina e non sono mai restato a piedi anzi ho provveduto a migliorarla , mi ha accompagnato anche in un giro di sicilia e della costiera amalfitana poi l'aumento vertiginoso delle assicurazioni mi ha costretto a darla via ora giro con un xr d'epoca e un wr250 omologato monoposto che paga due lire |
rocket racer |
Posted - 05 Sep 2011 : 15:44:46 Ciao benvenuto, proprio l'altro giorno mi documentavo sulla ghost668, bella e tecnicamente valida ma poco valorizzata. Mi dici perchè la definisci "bella e impossibile"
vintage... matter of style |