Home | Profile | Register | Active Topics | Pictures | Members | Search | FAQ
CAFE RACER FORUM . IT Immagine Random dal Forum!
ATTENZIONE!!!!
Seguici su Facebook
 All Forums
 BAR SPORT
 Vostri garage.
 bmw r45 HPzero

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
pucma Posted - 31 Aug 2011 : 23:49:38
ciao a tutti, dopo le mie presentazioni vi presento la mia ultima (per ora) creazione, le mofifiche sono molte della moto originale è rimasto il telaio e il motore , cosa ne pensate? guardate a questo indirizzo
http://postimage.org/gallery/22y7bfeiw/

poi ne parliamo

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Giuseppe Uglietti Posted - 11 Oct 2011 : 21:46:17
Ciao Pucma veramente un bel lavoro ottima la scelta dei colori e la cura dei dettagli
per farla breve COMPLIMENTI

www.ugmoto.it
gheps66 Posted - 11 Oct 2011 : 19:26:46
Ciao Pucma.
Complimenti anche da parte mia.
Un capolavoro.
Se posso ti vorrei chiedere come hai fatto a montare il freno a disco sul cerchio posteriore.
Sbaglio o questo cerchio nasce per il freno a tamburo?
Vorrei fare la stessa cosa nella mia r 100 rs sostituendo i cerchi stampati che ho.
La mia moto é del 84 e nasce con il freno posteriore a disco Brembo ma cercando sulla rete mi sembra di aver capito che il cerchio a raggi é fatto solo per il tamburo.
Forse mi sbaglio? Ciao e grazie.
P.s. Esiste forse un accessorio non bmw per montare il disco?
vik1971 Posted - 14 Sep 2011 : 10:40:32
Allora...devo dire che se avessi visto questa moto parcheggiata, avrei pensato fosse di serie...tanto è curata nei dettagli!
mi associo allo "spirito" che ha spinto pucma a lavorare su questa moto... poco prezzo, tanta resa estetica;
certo, se fosse un "polmone" vero e proprio, ad ogni spalancata di gas anche io mi inc...avolerei (ricordo che la mia Z appena ritirata, e prima della messa a punto era un cadavere!!!), ma a mio avviso le moto cosiddette d'epoca, vanno anche rispettate per quello che rappresentano...
w la moto per tutti.
vik
pucma Posted - 03 Sep 2011 : 23:42:17
salve a tutti, vedro' di rispondere alle vostre domande, la scelta di caffettizzare una r 45 è tato principalmente economico, per una r 100 ti chedono non meno di 4000 euro, a me interessava l'effetto estetico, onestamente questo genere di moto non è il massimo della comodita' sono belle per cio' che sono e per cio' che hanno rappresentato, essenzialmente come dice il termine moto da bar! se mi interessava una moto da "sparo" mi compravo una s.motard (ne ho avute 2)
la vendo perchè cosi ne posso iniziare un'altra
Satoshi Posted - 03 Sep 2011 : 20:22:17
Mah, indubbiamente se si deve scegliere tra "tanti CV" e "pochi CV" credo che siamo un po' tutti d'accordo.
Quando dicevo del problema di "reperibilità" pensavo ad esempio alle Guzzi V: potendo scegliere su tutta la gamma perché così tanti partono da una V35 e non da una V65? Guardando le inserzioni è evidente che di Imola ne è pieno il mondo, salendo di cubatura la disponibilità scende (e ovviamente il prezzo sale, ma questo è ovvio)!!

Leave the races to the Aces.
mandra.ke Posted - 03 Sep 2011 : 08:52:06
Harry... probabilmente abbiamo gli stessi gusti in fatto di moto ma a differenza di te, che prediligi moto che aprendo il gas sei obbligato a stringere i denti, affinchè non ti entrino i moscerini in bocca, io sono per moto che quando apro, non mi si deve sfilare la sella da sotto le chiappe, pertanto stringo quelle!!!!!.
Se poi parliamo di un uso quotidiano ... anche per fare la spesa... dubito che l'R1/R6 siano adatti a tale scopo, anzi, vedrei di buon grado un mezzo come questo qui sotto già accessoriato di carrello per la spesa...:

harry potter Posted - 03 Sep 2011 : 00:35:32
mandrake anche per mè una cafe racer su base bmw-guzzi sotto i 1000 cc non ha senso.. non si muove!
ma perchè voglio una moto che quando apro devo stringere i denti ...

è anche vero che se devo farne una solo per passeggio, e me ne frega un caiser se và o meno
parto dalla base che mi costa meno sia in acquisto che in gestione

non è questione di raziocinio, ma effettivo uso

innutile prendersi un R1 per andare a fare la spesa , quando puoi prenderti l'r6 che ti costa meno in tutto ahah
Satoshi Posted - 03 Sep 2011 : 00:09:36
E' una riflessione che viene in mente spesso anche a me.
Spesso comunque è un problema di reperibilità...

Leave the races to the Aces.
mandra.ke Posted - 02 Sep 2011 : 10:27:16
Rimango dell'idea e " CONFERMO!!!! " che si tratta di un ottima preparazione stilistica.
Quello che non capisco però, è per quale motivo vi ostinate a sprecare tempo e denaro per mezzi, per i quali non vale la pena tutto l'impegno dedicato!
Un R45 al di la di portarla a 65 non mi pare che ci siano altre possibilità di maggiorazione.... forse sino a 75?!.
Una moto che a prima vista sembra da "sparo" e poi su strada risulta un "polmone" da passeggio, dedicata ad una guida quanto meno tranquilla.
Forse sarò di parte, ma un lavoro del genere credo che sarebbe più apprezzato su un R100, avendo già di suo un bel po di cavalli in più.

E' pur vero che in genere vale la regola " Dove c'è gusto non c'è perdenza "
Ma in alcuni casi si dovrebbe tenere a freno l'impulso emotivo e lavorare più di raziocinio.
rocket racer Posted - 02 Sep 2011 : 00:18:50
lavoro veramente impeccabile! I miei complimenti! Ma sei un professionista?
Cmq a me i colori piacciono, l'unica cosa che esteticamente non mi convince sono quegli armottizzatori vertcali, caratteristica originale che avrei modificato.

vintage... matter of style
Satoshi Posted - 01 Sep 2011 : 19:23:55
Un lavoro di livello davvero alto, complimenti!
Anche a me la scelta cromatica non piace da impazzire.

Leave the races to the Aces.
kappazeta Posted - 01 Sep 2011 : 12:58:56
ciao pucma,
mi piace la tua moto, complimenti per il lavoro.
proprio l'altro giorno ho visto l'annuncio su subito.it
come mai la vendi?

Kz
franz sti Posted - 01 Sep 2011 : 11:49:04
bel lavoro, ben fatto
i complimenti te li ho fatti di già su QDE
non mi convince come hai raccordato il serba con la sella, trovo che ci sia un po' di sproporzione

sei poi riuscito a venderla???
mandra.ke Posted - 01 Sep 2011 : 09:26:52
Pucma.... ti faccio i miei complimenti......
G R A N B E L L A V O R O !!!
Soprattutto " P U L I T O !!!!".
harry potter Posted - 01 Sep 2011 : 00:11:03
mi è sfuggito perchè l'hai chiamata HPzero .. per il motore ?

comq come ti ho detto di là lavoro ottimo anche se sul colore sembra troppo G\S

ma per i canali che misure hai usato?



CAFE RACER FORUM . IT © CAFE RACER FORUM . IT Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000