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 suzuki gs 450 scrambler? vedremo

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T O P I C    R E V I E W
harry potter Posted - 06 Jun 2011 : 12:45:06
ecco ritirata la belvetta ,non male , comoda vibra poco e tutto sommato và (anche se frena una mazza )

le uniche 2 foto che ho sono dell'annuncio , l'ho appena scaricata 10minuti fà e tra che piove e che ho la schiena a pezzi ho desistito




difetti frizione come un palo , lui l'ha rifatta 2 volte senza risolvere, ho già una mezza idea.
un pò fiacca , sembra come se gli manca benza riprendendo a bassi giri
forse è che ha poca coppia , ma un controllo male non gli farà

l'idea di base è di farci una scrambler , cerchi a raggi sella tipo le W 650-bonni scrambler , scarichi laterali e poi vediamo.

ora un tagliando e l'rca , vorrei usarla per andare in ferie



15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
harry potter Posted - 29 Jun 2013 : 17:19:50
docet del tenerè italia? come và?

mazza son passati 2 anni

no non l'ho più finita,all'epoca non avevo mai tempo o era bello per usarla o c'era di mezzo il lavoro , dopo son stato fermo parecchi mesi per un'infortunio

ora in tutta sincerità mè passata la "fantasia" e ho deciso di lasciarla cosi e mi son buttato su altro



DOCET Posted - 17 Jun 2013 : 16:47:18
Questa moto poi è stata finita?
administrator Posted - 23 Sep 2011 : 00:28:21
Esatto: Bordi per favore apri una discussione sull'area tecnica (http://www.caferacerteam.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=7) !
E poi non guasterebbe una piccola presentazione
rocket racer Posted - 22 Sep 2011 : 11:34:09
quote:
Originally posted by bordi

salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa risolvere il mio problema:possiedo un suzuki gs 450 1982 che non va in moto premetto che era ferma da anni ho sostituito la batteria e devo avere fatto qualche contatto, ho sostituito il relè starter ma non era quello, comunque funziona tutto faro freccie clacson stop ma ne il motorino di avviamento parte e ne arriva corrente alle candele cos' è?il motorino d' avviamento?le bobine sotto il serbatoio?grazie



Bordi non ho capito se il motorino d'avviamento da segni di vita o meno, comunque sarebbe meglio se tu aprissi un tuo topic diverso da questo e ne parliamo li

vintage... matter of style
bordi Posted - 21 Sep 2011 : 14:41:17
salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa risolvere il mio problema:possiedo un suzuki gs 450 1982 che non va in moto premetto che era ferma da anni ho sostituito la batteria e devo avere fatto qualche contatto, ho sostituito il relè starter ma non era quello, comunque funziona tutto faro freccie clacson stop ma ne il motorino di avviamento parte e ne arriva corrente alle candele cos' è?il motorino d' avviamento?le bobine sotto il serbatoio?grazie
Nick cafè Posted - 28 Aug 2011 : 19:10:52
Eheh... và più che bene cosi, vedessi che macello ho fatto io saldando!!!! appena rientra la moto devo tirare tutto il telaio posteriore dove ho tagliato orecchie varie, stuccare i vari avvallamenti e riverniciare tutto!!!!
harry potter Posted - 27 Aug 2011 : 23:48:25




collettori saldati e finito di puntare i terminali
ho cercato di stare più dentro che potevo con i collettori in modo da tenere snella la zona gambe
ma con i terminali rimango di traverso, e quindi al posteriore allarga un pò..

nick.. dovevi contestarmi le saldature!!
spero che non le vedi qualche professionista , va bè che tanto bendo i collettori e i terminali li farò neri che "snellisce"
però devo ancora mangiarne di pane e salame prima di imparare a saldare anche solo benino
c'è anche da dire che io saldo sempre in opera.. mai na volta che mi metto dietro a farci la mano sul banco.. sono un pirla

comq ora c'è da divertirsi:

-4 martelli in legno di vari diametri da modificare
-dvd http://www.youtube.com/watch?v=IGElSHzm0q8
-1 lamiera di 1050 1,5 ricotto che ritiro in settimana

che il signore ce la mandi buona

ci vediamo alla prossima puntata ahaha


Nick cafè Posted - 27 Aug 2011 : 21:23:22
permettetemi un "sticazzi"... complimentoni davvero!!!!!
harry potter Posted - 25 Aug 2011 : 22:08:47
sono arrivati i coni dei terminali , tagliati saldati e costruiti i fondelli a mano (uno sbattimento senza precendenti ahah)





domani ritiro le boccole per fissarli ai collettori in modo da saldare il tutto
aimè fino alla prossima settimana niente canna forata..


Satoshi Posted - 11 Aug 2011 : 22:22:21
Direi che con il "raggio" è già tutta un'altra cosa!

Leave the races to the Aces.
harry potter Posted - 11 Aug 2011 : 21:45:14
nel frattempo mi son dato al "raggio" , ergo tirare dritto il posteriore , ora a regola gira bene
ma il canale sarà da cambiare perchè ha un bozzo orrendo e irrecuperabile.. comq per ora paga l'occhio e lo lascio cosi

certo che con i raggi e tutt'altra moto



domani piglio i 2 or dei collettori che mi mancano e la rimonto , poi se ne riparla a ottobre
che con sto sole mi vien male a non usarla



harry potter Posted - 07 Aug 2011 : 20:20:51
sato vero, solo che con il tempo perdo la filosofia

comq la rottura di palle è che piove e ormai son tutti chiusi
sono a casa 3gg a settimana e la vedo li ma non posso fare nulla\ o usarla

ho un nervoso addosso ZK





Satoshi Posted - 07 Aug 2011 : 02:06:01
Quando Harry ci si mette fa paura, non c'è che dire!!!

Leave the races to the Aces.
mandra.ke Posted - 05 Aug 2011 : 20:25:50
quote:
Originally posted by harry potter


quella l'ho presa in germania, mamma suzuki fornisce solo il rubinetto per 110 euro!!


All'epoca, '98, costava 100.000 Lire... diciamo che mi è andata anche di Lusso!!!, però ora degli spilli galleggianti, ( usati ma come nuovi ), sto a farmi una marmellata

quote:
Originally posted by harry potter


la calandra mi serve per costruire i coni dei terminali e i fondelli , essendo conici sono obbligato a calandrare la lamiera
e 1,5mm di peralluman ricotto anche se morbido a mano non lo pieghi tanto facilmente



....Orcoggiuda!!!!! Scusami non mi era passato per la mente.
Tieni duro, fai le cose con calma, che son sicuro uscirà un gioiellino.......
Per il tamburo più grande, guarda il lato positivo, hai una pista frenante maggiore, magari potrai alleggerirlo... sforacchiandolo come si deve, se non altro i fori fungeranno da arieggiatore delle ganasce.... chissà che la belva non ti scappi da sotto le chiappe????!!!!
harry potter Posted - 05 Aug 2011 : 20:00:00
ho speso 208 euro per collettori-guarnizioni carter-punterie-tendicatena-filtro aria-filtro olio
andando after ci compravo la serie motore e risparmiavo 40-50 euro , ma per le guarnizioni preferisco le originali
la membrana del rubinetto.. bella racola ,non ti dico i vuoti che avevo e non capivo il perchè all'inizio
poi ho visto le candele e ho capito!
quella l'ho presa in germania, mamma suzuki fornisce solo il rubinetto per 110 euro!!

conosco il sito, il venditore è ottimo l'ho sentito qualche volta per gli ammortizzatori
per ora aspetto, devo controllare bene le misure di gomme ancora in commercio , quelle che monto sono nuove
quindi fin che non finiscono tengo quelle!
sono arrivati i cerchi, il posteriore ha qualche segno, l'ant è perfetto a vista , il posteriore ha un tamburo che è quasi il doppio del mio!!
domani li controllo che siano dritti e i raggi siano tesi poi li porto a gommare

la calandra mi serve per costruire i coni dei terminali e i fondelli , essendo conici sono obbligato a calandrare la lamiera
e 1,5mm di peralluman ricotto anche se morbido a mano non lo pieghi tanto facilmente




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